Bossoli sparati al poligono 12/70

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1857
    • Genova

Bossoli sparati al poligono 12/70

Come da titolo cerco bossoli plastica mm70 provenienti dal poligono, quelli sparati a palla unica, dalle mie parti non me li cedono, piuttosto li inviano al macero.
    Saluti
    Antonio
  • Scorpione
    ⭐⭐
    • Dec 2021
    • 206
    • Villacidro
    • Segugio Francese

Originariamente inviato da Dienne
    Come da titolo cerco bossoli plastica mm70 provenienti dal poligono, quelli sparati a palla unica, dalle mie parti non me li cedono, piuttosto li inviano al macero.
    Saluti
    Antonio
    È certo!!, altrimenti nessuno comprerebbe quelli nuovi è ovvio!
    Dalle mie parti se li prendi gli stai facendo un favore.

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1857
      • Genova

OK, io l'ho scritto perchè, magari, in qualche parte d'Italia non è così e me li fanno avere.
      Saluto
      Antonio

Commenta

• mirkino
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 1160
        • mantova
        • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Ciao Dienne, magari scrivi la quantità che ti serve che forse ti possiamo aiutare meglio.

Commenta

• Dienne
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2011
          • 1857
          • Genova

Originariamente inviato da mirkino
          Ciao Dienne, magari scrivi la quantità che ti serve che forse ti possiamo aiutare meglio.
          200 mi bastano.
          Grazie
          Saluti
          Antonio

Commenta

• Dienne
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2011
            • 1857
            • Genova

200 mi bastano.
            Grazie
            Saluti
            Antonio
            Anche di meno, quelli che si possono prendere.
            Saluti
            Antonio

Commenta

• urika
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2006
              • 1604
              • Bari-Puglia
              • setter bn, Bracco tedesco

puoi rifare la tonda anche su quelli con la stellare, nel tav che frequento se li prendi gli fai una cortesia
              Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• Dienne
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2011
                • 1857
                • Genova

Originariamente inviato da urika
                puoi rifare la tonda anche su quelli con la stellare, nel tav che frequento se li prendi gli fai una cortesia
                No, non mi sono spiegato: i bossoli mi servono x eseguire l'orlo tondo così come sono cioè mm70, non riesco a trovarli nuovi da nessuna armeria, nemmeno on line, parlo dei bossoli NON SVASATI con l'innesco NSI 686 , questo è il motivo che mi è venuta l'idea del poligono.
                Ho trovato dei "cinghiale" della Fiocchi con il 616 trasparenti, ho tolto il suddetto 616 ma purtroppo il 686, mi serve solo quello x l'ALx32 con 36g, , è ballerino e rischia di uscire al momento dello sparo, non mi va di usare alchimie x fissare l'innesco
                Con la stellare ne trovo a migliaia nel TAV che frequento ma eseguire la tonda sulla stellare non è il caso.
                Saluto
                Antonio

Commenta

• pinnici
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1372
                  • Riposto
                  • setter inglese

Ciao dienne, allora procurati un tondino o un bullone da 12mm di diametro, prima di inserire il 686 appoggia il bossolo su una superficie perfettamente piana e metti il tondino dentro il bossolo picchiano due o tre volte con un martello , ora prova a mettere il 686 e vedrai come ci sta stretto..
                  FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
                  (Dante Alighieri )

Commenta

• Dienne
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2011
                    • 1857
                    • Genova

Visto lo scarso risultato che ho ottenuto x avere quelli del poligono, provo ad eseguire come dice Pinnici.
                    Saluti
                    Antonio

Commenta

• M.B. Tricolore
                      ⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 509
                      • ABRUZZO

No, non mi sono spiegato: i bossoli mi servono x eseguire l'orlo tondo così come sono cioè mm70, non riesco a trovarli nuovi da nessuna armeria, nemmeno on line, parlo dei bossoli NON SVASATI con l'innesco NSI 686 , questo è il motivo che mi è venuta l'idea del poligono.
                      Ho trovato dei "cinghiale" della Fiocchi con il 616 trasparenti, ho tolto il suddetto 616 ma purtroppo il 686, mi serve solo quello x l'ALx32 con 36g, , è ballerino e rischia di uscire al momento dello sparo, non mi va di usare alchimie x fissare l'innesco
                      Con la stellare ne trovo a migliaia nel TAV che frequento ma eseguire la tonda sulla stellare non è il caso.
                      Saluto
                      Antonio
                      Ciao Antonio , i bossoli NON SVASATI , se riesci a trovarli via internet , mi sembrano che siano quelli in plastica FIOCCHI TRASPARENTI CON stampato il cinghiale,

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..