MARLIN XT 22 VR - Ho deciso!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mikx Scopri di più su mikx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mikx
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 238
    • Montegrappa

MARLIN XT 22 VR - Ho deciso!

Ho deciso. prendo questo! che è il nuovo modello in calibro .22LR della marlin.
    Canna pesante. grilletto rivisto e finalmente regolabile!
    L'ottica seria la prendo più avanti, per adesso ho a casa una 4x40 fissa! luminosissima e credo che per 50metri sia più che sufficiente. odio ottiche con ingrandimenti variabili!

Caliber 22 LR (70835)
    Capacity 7-shot clip magazine
    Action Blued bolt action, thumb safety, red cocking indicator
    Trigger Pro-Fire® Adjustable
    Stock Black synthetic Beaver-tail stock with palm swell, full pistol grip, molded in swivels, and stippled grip areas
    Barrel 22" blued heavy varmint barrel with Micro-Groove® rifling (16 grooves) and recessed muzzle
    Twist Rate 1:16
    Sights Includes rear and front scope bases only. Receiver grooved for scope mount, drilled and tapped for scope bases
    Overall Length 41"
    Weight 6 lbs.

che ne dite?
    Ultima modifica mikx; 13-04-12, 12:17.
  • lupo69
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 454
    • PEGLI

Che gli devi tirare via le righe a forza di spararci....
    Ora va e divertiti...
    Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

• Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

Bella, il prezzo?

Commenta

• mikx
        ⭐⭐
        • Jan 2011
        • 238
        • Montegrappa

Il prezzo non lo so. Io l'ho ordinata. Mi hanno garantito che non la pago piu di 300. Arriva fra 1mese. :-(

Commenta

• luca73

Su armi e tiro e pubblicizzata a €277.00. Lunedì vado all'exa così la vedo dal vivo visto che anche io sono interessato alla stessa arma.

Commenta

• mikx
            ⭐⭐
            • Jan 2011
            • 238
            • Montegrappa

Originariamente inviato da luca73
            Su armi e tiro e pubblicizzata a €277.00. Lunedì vado all'exa così la vedo dal vivo visto che anche io sono interessato alla stessa arma.
            Davvero? Mi faresti un po di foto. Poi postale qui. Grazie. Il prezzo allora va benissimo.

Commenta

• luca73

Intanto ti posto la pubblicità su armi e tiro.
              File allegati

Commenta

• mikx
                ⭐⭐
                • Jan 2011
                • 238
                • Montegrappa

fammi sapere quando torni dall'exa cosa ti è parso!:-) grazie

Commenta

• luca73

Mi spiace ma non ho potuto fare le foto, sono stato allo stand di Paganini ma la carabina non era in mostra, mi hanno detto che arriverà tra una quindicina di giorni.

Commenta

• mikx
                    ⭐⭐
                    • Jan 2011
                    • 238
                    • Montegrappa

ok quindi non c'è ancora qui in italia! non l'hanno ancora importata!

---------- Messaggio inserito alle 11:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:25 PM ----------

ben dai.. io aspetto con pazienza... non voglio prendere la vecchia 925... mi ispira di più il nuovo grilletto regolabile e canna pesante!

Commenta

• luca73

L'hanno importata ma adesso col fatto che il catalogo nazionale non esiste più, non sanno cosa fare a livello burocratico, e quindi c'è da aspettare qualche giorno.
                      Lo scatto ti posso anticipare è favoloso è lo stesso che monta sulla XS7 che io ho in 308win, la canna pesante (varmint) sicuramente è migliore rispetto ad una canna normale perchè scalda meno, poi visto anche il prezzo!!!!!
                      Ho notato che è molto simile se non uguale alla Savage come azione.

Commenta

• mikx
                        ⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 238
                        • Montegrappa

bene bene.. vorrà dire che aspetterò di trovarla in armeria! volendo potrei già acquistare una 925 normale a 240euro.. ma il fatto che non abbia grilletto regolabile e canna pesante mi frena! se con solo 50euro in più ho tutto questo!

Commenta

• luca73

Per me ti conviene aspettare, io l'ho ordinata giorni fà aspettiamo che arrivi.

Commenta

• mikx
                            ⭐⭐
                            • Jan 2011
                            • 238
                            • Montegrappa

quindi dove hai ordinato tu, è un armeria che si rifornisce da paganini?

Commenta

• luca73

Si l'importatore della Marlin in Italia è Paganini, anche se qualcosa importa anche Bignami (lever action e semiautomatiche).

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..