cartucce aquila

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vipri000 Scopri di più su vipri000
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vipri000
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 498
    • Agnone

cartucce aquila

Qualcuno sa darmi delucidaioni sulle cartucce aquila? io le uso al tiro al volo e secondo me hanno un buon rapporto qualità prezzo, il bossolo è cheddite ma di marca aquila su internet non ho trovato niente e neanche sullo scatolo c'e scritto chi e dove vengono prodotte.
  • andrea sv10
    ⭐⭐
    • Feb 2012
    • 663
    • caltanissetta
    • epagnuel breton

Originariamente inviato da vipri000
    Qualcuno sa darmi delucidaioni sulle cartucce aquila? io le uso al tiro al volo e secondo me hanno un buon rapporto qualità prezzo, il bossolo è cheddite ma di marca aquila su internet non ho trovato niente e neanche sullo scatolo c'e scritto chi e dove vengono prodotte.
    credo che siano prodotte dalla cheddite
    sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• vipri000
      ⭐⭐
      • May 2011
      • 498
      • Agnone

Ma sul sito cheddite non ci sono eppure ha una vasta gamma.

Commenta

• mirino51

io per ordinarle tramite l' armeria di un 'amico ho contattato il rappresentante cheddite, e sono arrivate sia in cal. 12 che 20.

un saluto

Commenta

• 520948dz
          • Apr 2011
          • 122
          • fiumicino
          • "Slik" setter

anche io le uso allo skeet con ottimi risultati... il dubbio è sorto anche a me quando le ho acquistate per cheddite tipo 2 in luogo delle drago, ma poi leggendo bene sulle confezioni la scritta cheddite non è presente... anche se di fatto sono cheddite.. strano.

Commenta

• pecos
            ⭐⭐
            • Nov 2007
            • 710
            • Cinisello B.(MI) - Caserta
            • incrocio di bracco

L'anno scorso mi erano avanzate dal campo di tiro insieme alle RC4 Champion, rispettivamente il piombo 8 e 7 e 1/2. Le ho usate ad allodole e tordi al passo e sono andate molto bene.

ciao
            mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..