Condoglianze alla Famiglia Garolini
Comprimi
X
-
Condoglianze alla Famiglia Garolini
Ho appreso oggi con grande dispiacere del grave lutto che ha colpito il nostro Gianluca Garolini per la perdita della cara Mamma e mentre rinnovo a lui e Famiglia le mie condoglianze, ho aperto questo messaggio per informare i frequentatori del forum del triste avvenimento. Un abbraccio. Edo -
Gianluca, lo so che le parole poco possono fare...
Ti mando comunque un sincero abbraccio.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Un forte abbraccio e le mie più sentite condoglianze.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ti abbraccio Gianluca, e ti sono vicino in questo tristissimo momento.
Una cosa è certa: "grande dignità, bontà ed onestà, una impareggiabile capacità di sorridere alle offese dimenticandole subito e soprattutto una forza interiore erculea, sempre a disposizione di chiunque ne avesse bisogno" sono qualità che mamma Tina ti ha trasmesso al 100%, puoi esserne certo e fiero.
Riccardo
<!-- / message -->Commenta
-
-
Condoglianze e un forte abbraccio.La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
Mi sento partecipe del tuo dolore,condoglianze di cuore,forza Gianluca.Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
È la vita che continua, me lo diceva sempre mio padre che ci ha lasciato un paio di mesi fa. So cosa stai provando, ci vuole forza.
Un forte abbraccio.Commenta
-
Mi unisco al cordoglio degli amici del forum. Condoglianze.I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58Desidero ringraziare pubblicamente Gianluca Garolini per la disponibilità, cortesia e sapienza nell'aver fugato i miei dubbi su di un tipo polvere, nella...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
21-09-21, 11:27 -
-
da RepiraniOggi compie gli anni il nostro Gianluca, leggenda vivente della balistica che abbiamo il piacere e l'onore di condividere su questo forum. Tanti Auguri....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da Killer1Un caloroso augurio di presta Guarigione all'amico Gianluca Garolini che questa mattina scivolando sul ghiaccio si è fatto male al Ginocchio sinistro...
-
-
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta