dopo lungo pellegrinare sono riuscito ad acquistare un a 300 (vecchio modello) veramente pari al nuovo. Sono felicissimo perchè l'ho pagato meno di un turco ed è veramente pari al nuovo!
Ultimamente mi sto appassionando al "vintage" e dopo aver ricevuto da un mio carissimo amico in regalo un 48 al polychoke ed aver acquistato una doppiettina beretta 425 pari al nuovo il mio occhio si è soffermato su questo grande semiautomatico.
Sto costatando che il vintage per ciò che riguarda i fucili non è per nulla anacronistico.
Sono riuscito peraltro ad avere la canna che cercavo, 67 ***, per utilizzare il fucile ai tordi.
Sono rimasto affascinato perchè un fucile che ha ormai vari decenni sulle spalle è davvero maneggevole e per nulla pesante come pensavo.
Va a tiro che è una bellezza ed inoltre i legni sono davvero belli (i legni sono molto più belli, più "venati" più scuri e più lucidi rispetto a quelli del mio vecchio a 302).
Dopo aver voluto condividere la mia gioia con voi vi chiedo se qualcuno di voi possiede in formato pdf o similare il libretto d'istruzioni del beretta a 300?
Grazie ed un abbraccio a tutti
Commenta