libretto istruzioni a 300

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Avvocatocb Scopri di più su Avvocatocb
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avvocatocb
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 3408
    • Bari

libretto istruzioni a 300

Cari amici,
    dopo lungo pellegrinare sono riuscito ad acquistare un a 300 (vecchio modello) veramente pari al nuovo. Sono felicissimo perchè l'ho pagato meno di un turco ed è veramente pari al nuovo!
    Ultimamente mi sto appassionando al "vintage" e dopo aver ricevuto da un mio carissimo amico in regalo un 48 al polychoke ed aver acquistato una doppiettina beretta 425 pari al nuovo il mio occhio si è soffermato su questo grande semiautomatico.
    Sto costatando che il vintage per ciò che riguarda i fucili non è per nulla anacronistico.
    Sono riuscito peraltro ad avere la canna che cercavo, 67 ***, per utilizzare il fucile ai tordi.
    Sono rimasto affascinato perchè un fucile che ha ormai vari decenni sulle spalle è davvero maneggevole e per nulla pesante come pensavo.
    Va a tiro che è una bellezza ed inoltre i legni sono davvero belli (i legni sono molto più belli, più "venati" più scuri e più lucidi rispetto a quelli del mio vecchio a 302).
    Dopo aver voluto condividere la mia gioia con voi vi chiedo se qualcuno di voi possiede in formato pdf o similare il libretto d'istruzioni del beretta a 300?
    Grazie ed un abbraccio a tutti
    Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
    Socrate
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

ciao luca...complimenti!!! anch'io una settimana fa ne ho preso uno del 1969!
    ma la canna che monta e' una 67*** o ne hai anche altre? se hala matricola di soli 4 numeri controlla e verifica se il bicchierino ha il fondo piatto!!
    se puoi posta il tutto anche qui.....meglio ancora con foto

vedrai che gianluca e oliviero e alti esperti ti diranno tutto
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

Lorenzo è entrato in armeria un fucile come il tuo ,stesso anno con canna a fondo piatto 71 2 ** in 18.3,peccato il legni ,calcio tagliato ,astina malandata ,mà in compenso "grande " canna .Un Saluto

---------- Messaggio inserito alle 10:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:20 PM ----------

Tutto originale con tubo cartucce in acciaio ,manetta otturatore a tubetto.

Commenta

• Avvocatocb
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 3408
        • Bari

Originariamente inviato da mincio75
        ciao luca...complimenti!!! anch'io una settimana fa ne ho preso uno del 1969!
        ma la canna che monta e' una 67*** o ne hai anche altre? se hala matricola di soli 4 numeri controlla e verifica se il bicchierino ha il fondo piatto!!
        se puoi posta il tutto anche qui.....meglio ancora con foto

vedrai che gianluca e oliviero e alti esperti ti diranno tutto
        Lorenzo ho controllato l'anno. Dovrebbe essere del 1972 (XX8). Non ha 4 numeri ma 5 e la lettera iniziale della matricola è C. Appena faccio qualche foto le posto. Mi scuso con Gianluca se il messaggio può apparire un duplicato dei tanti sull'argomento ma la richiesta del libretto non so se è mai stata formulata.
        Ultima modifica Avvocatocb; 16-07-12, 22:28.
        Avv. Luca Cecinati

Socrate

Commenta

• vinfox
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2008
          • 2139
          • prov. di avellino

Vedi questo se puo esserti utile

Ciao.
          Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Avvocatocb
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 3408
            • Bari

Grazie mille!
            Avv. Luca Cecinati

Socrate

Commenta

• G.G.
              Moderatore Armi e Polveri
              • Jun 2006
              • 11225
              • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
              • Epagneul Breton

Ho fatto le scansioni due mesi fa e devo solo creare il file pdf.
              appena pronto te lo mando in email in allegato, ... a colori.
              Steve Ricciardelli, al quale ho fornito un paio di pdf su Breda e Beretta mod. 60, ha l'abitudine di togliere il colore per alleggerire i files!

Cordialità
              G.G.
              Some people hear their own inner voices with great
              clearness and they live by what they hear.
              Such people become crazy, or they become legends.
              </O:p

Commenta

• Avvocatocb
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 3408
                • Bari

Originariamente inviato da G.G.
                Steve Ricciardelli, al quale ho fornito un paio di pdf su Breda e Beretta mod. 60, ha l'abitudine di togliere il colore per alleggerire i files!

Cordialità
                G.G.
                Grazie mille Gianluca per la tua consueta disponibilità e grazie a tutti gli utenti che mi hanno aiutato in questo mio capriccio puerile[:D]
                Avv. Luca Cecinati

Socrate

Commenta

• carlo81
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1200
                  • guidonia montecelio - roma
                  • epagneul breton

se vuoi posso fare delle fotocopie e spedirtele per posta prioritaria, al momento non posso scansionare...

carlo

Commenta

• mincio75
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 4639
                    • Fiumicino(ROMA)
                    • Pointer

Originariamente inviato da Avvocatocb
                    Lorenzo ho controllato l'anno. Dovrebbe essere del 1972 (XX8). Non ha 4 numeri ma 5 e la lettera iniziale della matricola &#232; C. Appena faccio qualche foto le posto. Mi scuso con Gianluca se il messaggio pu&#242; apparire un duplicato dei tanti sull'argomento ma la richiesta del libretto non so se &#232; mai stata formulata.
                    Matricola C ........ottima canna!

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
                    saluti...Lorenzo[:-golf]
                    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• vecchioA300
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 4415
                      • Firenze

Originariamente inviato da G.G.

Cordialità
                      G.G.
                      Mi scuso per il rompimento di scatole arrecato, ma le sarei grato se lo potesse inviare anche a me (d'altra parte il mio nik non a caso è vecchioA300....)
                      Visto che siamo rientrati in argomento A300, mi sapete dire qualcosa su una mia canna che mio padre si fece inviare apposta dalla Beretta per i tordi allo spollino ed in oliveta, una Beretta cromo-molibdeno 62*** con partenza 18,5, la cui matricola ha una lettera sia all'inizio che alla fine, e ben 3 punzoni sopra la bancatura? [:-golf]
                      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• G.G.
                        Moderatore Armi e Polveri
                        • Jun 2006
                        • 11225
                        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da vecchioA300
                        Mi scuso per il rompimento di scatole arrecato, ma le sarei grato se lo potesse inviare anche a me (d'altra parte il mio nik non a caso è vecchioA300....)
                        Visto che siamo rientrati in argomento A300, mi sapete dire qualcosa su una mia canna che mio padre si fece inviare apposta dalla Beretta per i tordi allo spollino ed in oliveta, una Beretta cromo-molibdeno 62*** con partenza 18,5, la cui matricola ha una lettera sia all'inizio che alla fine, e ben 3 punzoni sopra la bancatura? [:-golf]
                        Te lo manderò certamente.
                        Cosa intendi per tre punzoni sopra la bancatura ...!?

Cordialità
                        G.G.
                        Some people hear their own inner voices with great
                        clearness and they live by what they hear.
                        Such people become crazy, or they become legends.
                        </O:p

Commenta

• vecchioA300
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 4415
                          • Firenze

Ringrazio per il manuale. Per la canna 62*** appena posso cerco di fare una foto, le punzonature di questa canna mi paiono diverse e strane.
                          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• PigKill

il 300...... che fucile!!!! io ne ho uno con 3 canne disponibili,71*** ,76** trap e slug

Commenta

• bracchino
                              Sid il bradipo del forum
                              • Jan 2011
                              • 1401
                              • Brianza
                              • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da PigKill
                              il 300...... che fucile!!!! io ne ho uno con 3 canne disponibili,71*** ,76** trap e slug
                              ben detto Paolo!!! mmmmmmmmm .....non sapevo di questa 76** trap. .. se ti vuoi alleggerire un po' --...[:D][:D][:D][slurp][slurp][slurp]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..