Riparazioni e restauro ottiche vintage

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Salimbeni Scopri di più su Salimbeni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Salimbeni
    Moderatore mondo delle Ottiche
    • Sep 2014
    • 165
    • Varese

Riparazioni e restauro ottiche vintage

Cari amici, spero di non essere fuori tema, tuttavia qualcuno di voi potrebbe avere a casa un binocolo o uno strumento ottico di pregio o da riparare, per questo motivo volevo informarvi che grazie alla collaborazione di Luca Mazzoleni, noto riparatore-restauratore italiano, sarà attivato sul mio sito binomania un servizio di riparazione e restauro dei vostri binocoli e telescopi d’epoca (vintage). Io non chiedo nulla in cambio, l'eventuale costo andrà al riparatore.
    Ma non solo! Nel caso in cui doveste possedere dei “binocoli o telescopi con presumibile valore economico e con un effettivo interesse storico,” potremmo fornirvi delle stime imparziali e professionali e potremmo nel contempo attivarci per trovare un potenziale acquirente.
    Siamo in contatto con i più seri, importanti e prestigiosi collezionisti stranieri e vogliamo offrirvi un eccellente servizio riguardo il reale valore dei vostri strumenti ottici ma anche rimanere credibili e professionali all’interno di questo settore.
    Per maggior informazioni: https://www.binomania.it/restauro-stime-vintage/
    E’ stata aperta anche una pagina specifica che troverete sempre nel menu “In alto” di binomania.it
    File allegati
    Piergiovanni Salimbeni
    www.binomania.it
  • zio65
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2013
    • 1269
    • Canton Ticino

Il servizio è disponibile anche per ottiche da puntamento?
    Grazie

Commenta

• oreip
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 9018
      • Santa Flavia (PA)
      • Pointer " ZICO "

Scusate se vado fuori tema, desideravo sapere se "binomania" si occupa di riparazioni di macchina fotografiche old.
      Grazie in anticipo
      piero
      Homo Homini Lupus
      "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Salimbeni
        Moderatore mondo delle Ottiche
        • Sep 2014
        • 165
        • Varese

Originariamente inviato da oreip
        Scusate se vado fuori tema, desideravo sapere se "binomania" si occupa di riparazioni di macchina fotografiche old.
        Grazie in anticipo
        piero
        Ciao a tutti.
        Per il cannocchiali ho chiesto per le macchine fotografiche ti posso consigliare
        Laboratorio Castelli
        Viale della Repubblica, 35
        37126 Verona

Hanno riparato delle macchine fotografiche di alcuni lettori del mio sito e sono stati tutti contenti. Buona serata!!
        P.S
        Piergiovanni Salimbeni
        www.binomania.it

Commenta

• enrico.83
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2014
          • 2724
          • Bologna

Originariamente inviato da binomania
          Cari amici, spero di non essere fuori tema, tuttavia qualcuno di voi potrebbe avere a casa un binocolo o uno strumento ottico di pregio o da riparare, per questo motivo volevo informarvi che grazie alla collaborazione di Luca Mazzoleni, noto riparatore-restauratore italiano, sarà attivato sul mio sito binomania un servizio di riparazione e restauro dei vostri binocoli e telescopi d’epoca (vintage). Io non chiedo nulla in cambio, l'eventuale costo andrà al riparatore.
          Ma non solo! Nel caso in cui doveste possedere dei “binocoli o telescopi con presumibile valore economico e con un effettivo interesse storico,” potremmo fornirvi delle stime imparziali e professionali e potremmo nel contempo attivarci per trovare un potenziale acquirente.
          Siamo in contatto con i più seri, importanti e prestigiosi collezionisti stranieri e vogliamo offrirvi un eccellente servizio riguardo il reale valore dei vostri strumenti ottici ma anche rimanere credibili e professionali all’interno di questo settore.
          Per maggior informazioni: https://www.binomania.it/restauro-stime-vintage/
          E’ stata aperta anche una pagina specifica che troverete sempre nel menu “In alto” di binomania.it
          https://www.binomania.it/vintage
          Ottima iniziativa! Da tenere ben presente! [emoji106]
          Grazie per averlo condiviso [vinci]

(sperando di non averne mai bisogno [wink] .... [;)])

Commenta

• zio65
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2013
            • 1269
            • Canton Ticino

Ciao a tutti.
            Per il cannocchiali ho chiesto
            P.S
            Grazie in anticipo

Commenta

• oreip
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 9018
              • Santa Flavia (PA)
              • Pointer " ZICO "

Ciao a tutti.
              Per il cannocchiali ho chiesto per le macchine fotografiche ti posso consigliare
              Laboratorio Castelli
              Viale della Repubblica, 35
              37126 Verona

Hanno riparato delle macchine fotografiche di alcuni lettori del mio sito e sono stati tutti contenti. Buona serata!!
              P.S
              Grazie per la sollecita risposta, sei stato gentilissimo, proverò a sentirli.
              Cordialmente
              piero
              Homo Homini Lupus
              "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..