Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cari amici, spero di non essere fuori tema, tuttavia qualcuno di voi potrebbe avere a casa un binocolo o uno strumento ottico di pregio o da riparare, per questo motivo volevo informarvi che grazie alla collaborazione di Luca Mazzoleni, noto riparatore-restauratore italiano, sarà attivato sul mio sito binomania un servizio di riparazione e restauro dei vostri binocoli e telescopi d’epoca (vintage). Io non chiedo nulla in cambio, l'eventuale costo andrà al riparatore.
Ma non solo! Nel caso in cui doveste possedere dei “binocoli o telescopi con presumibile valore economico e con un effettivo interesse storico,” potremmo fornirvi delle stime imparziali e professionali e potremmo nel contempo attivarci per trovare un potenziale acquirente.
Siamo in contatto con i più seri, importanti e prestigiosi collezionisti stranieri e vogliamo offrirvi un eccellente servizio riguardo il reale valore dei vostri strumenti ottici ma anche rimanere credibili e professionali all’interno di questo settore.
Per maggior informazioni: https://www.binomania.it/restauro-stime-vintage/
E’ stata aperta anche una pagina specifica che troverete sempre nel menu “In alto” di binomania.it
Scusate se vado fuori tema, desideravo sapere se "binomania" si occupa di riparazioni di macchina fotografiche old.
Grazie in anticipo
piero
Ciao a tutti.
Per il cannocchiali ho chiesto per le macchine fotografiche ti posso consigliare
Laboratorio Castelli
Viale della Repubblica, 35
37126 Verona
Hanno riparato delle macchine fotografiche di alcuni lettori del mio sito e sono stati tutti contenti. Buona serata!!
P.S
Cari amici, spero di non essere fuori tema, tuttavia qualcuno di voi potrebbe avere a casa un binocolo o uno strumento ottico di pregio o da riparare, per questo motivo volevo informarvi che grazie alla collaborazione di Luca Mazzoleni, noto riparatore-restauratore italiano, sarà attivato sul mio sito binomania un servizio di riparazione e restauro dei vostri binocoli e telescopi d’epoca (vintage). Io non chiedo nulla in cambio, l'eventuale costo andrà al riparatore.
Ma non solo! Nel caso in cui doveste possedere dei “binocoli o telescopi con presumibile valore economico e con un effettivo interesse storico,” potremmo fornirvi delle stime imparziali e professionali e potremmo nel contempo attivarci per trovare un potenziale acquirente.
Siamo in contatto con i più seri, importanti e prestigiosi collezionisti stranieri e vogliamo offrirvi un eccellente servizio riguardo il reale valore dei vostri strumenti ottici ma anche rimanere credibili e professionali all’interno di questo settore.
Per maggior informazioni: https://www.binomania.it/restauro-stime-vintage/
E’ stata aperta anche una pagina specifica che troverete sempre nel menu “In alto” di binomania.it https://www.binomania.it/vintage
Ottima iniziativa! Da tenere ben presente! [emoji106]
Grazie per averlo condiviso [vinci]
(sperando di non averne mai bisogno [wink] .... [;)])
Ciao a tutti.
Per il cannocchiali ho chiesto per le macchine fotografiche ti posso consigliare
Laboratorio Castelli
Viale della Repubblica, 35
37126 Verona
Hanno riparato delle macchine fotografiche di alcuni lettori del mio sito e sono stati tutti contenti. Buona serata!!
P.S
Grazie per la sollecita risposta, sei stato gentilissimo, proverò a sentirli.
Cordialmente
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Che si parli di binocoli o di ottiche da puntamento, le lenti (tutte o alcune) presentano uno o più strati di rivestimento finalizzati a ottimizzare...
Buon pomeriggio a tutti!
Molti appassionati di osservazione naturalistica si trovano prima o poi davanti a un dilemma: vale davvero la pena investire...
Stamattina hi visto il filmato sul compianto Besseghini, emozionante.
Ho apprezzato e compreso quasi tutto....ecco spiegato il titolo...
14-04-23, 20:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta