No trap
Comprimi
X
-
No trap
Ciao a tutti, per problemi di cervicale cronica sopraggiunta, non posso usare fucili trap, tant'evvero che ho dovuto svendere il mio 682 trap per una miseria, ogni tanto vado a sparacchiare al tav qualche serie di piattelli con un sovrapposto da caccia Rizzini cal. 20 che mi permette di farlo, qualcuno potrebbe darmi un assetto in cal 20 specifico per questo scopo, grazie.[:-golf]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
-
Hai provato con un semiauto da trap a recupero di gas?Con i 24 o 28 grammi,in questi fucili il rinculo è praticamente inesistente!Provare per credere!Beretta tra l'altro fa anche degli ottimi calcioli in gel tek!!Ciao a tutti, per problemi di cervicale cronica sopraggiunta, non posso usare fucili trap, tant'evvero che ho dovuto svendere il mio 682 trap per una miseria, ogni tanto vado a sparacchiare al tav qualche serie di piattelli con un sovrapposto da caccia Rizzini cal. 20 che mi permette di farlo, qualcuno potrebbe darmi un assetto in cal 20 specifico per questo scopo, grazie.[:-golf]Commenta
-
Ho provato anch'io con un semiauto a gas e credo che con i 24 gr. non dovresti avere problemi.
Prova a usare delle cartucce della NSI 24 gr. t.5 [vinci][ciao]Commenta
-
Il mio problema non è dato dal riculo dell'arma, altrimenti non potrei andare neanche a caccia, ma dalla posizione che si ha impugnando fucili trap a causa della loro piega. [:-cry]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Scusami,forse non conoscendo il problema non riesco a capire!Che problema ti da il calcio più diritto da trap rispetto a quello da caccia???Commenta
-
io lo capisco bene il tuo problema, purtroppo.....dammi retta, coi soldi del 682 vai da un ortopedico che sia specializzato sulla colonna verterbrale, fai tutti gli esami e metti a posto schiena, spalle e cervicale...senti cosa ti dice il tuo dottore,rifuggi da quelli che come unica soluzione di propongono antidolorifici...curati che tornerai a sparare come prima!!
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Al momento come cura della cervicale, sto facendo i fanghi facendomi sotterrare sotto la sabbia di Positano dal mio nipotino che si diverte tanto a farlo, in piu' faccio ginnastica del collo, aiutato dalle tante sventole che passano in spiaggia, vi faro' sapere se funziona. Ciao[:-golf]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta