No trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

borrelli mario Scopri di più su borrelli mario
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

No trap

Ciao a tutti, per problemi di cervicale cronica sopraggiunta, non posso usare fucili trap, tant'evvero che ho dovuto svendere il mio 682 trap per una miseria, ogni tanto vado a sparacchiare al tav qualche serie di piattelli con un sovrapposto da caccia Rizzini cal. 20 che mi permette di farlo, qualcuno potrebbe darmi un assetto in cal 20 specifico per questo scopo, grazie.[:-golf]
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Cura meglio la cervicale che per gli assetti cè tempo.Un saluto

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4349
      • Ischia
      • cocker

Originariamente inviato da borrelli mario
      Ciao a tutti, per problemi di cervicale cronica sopraggiunta, non posso usare fucili trap, tant'evvero che ho dovuto svendere il mio 682 trap per una miseria, ogni tanto vado a sparacchiare al tav qualche serie di piattelli con un sovrapposto da caccia Rizzini cal. 20 che mi permette di farlo, qualcuno potrebbe darmi un assetto in cal 20 specifico per questo scopo, grazie.[:-golf]
      Hai provato con un semiauto da trap a recupero di gas?Con i 24 o 28 grammi,in questi fucili il rinculo è praticamente inesistente!Provare per credere!Beretta tra l'altro fa anche degli ottimi calcioli in gel tek!!

Commenta

• fcaccia0066
        ⭐⭐
        • Jul 2009
        • 329
        • Montesilvano

Ho provato anch'io con un semiauto a gas e credo che con i 24 gr. non dovresti avere problemi.
        Prova a usare delle cartucce della NSI 24 gr. t.5 [vinci]
        [ciao]

Commenta

• borrelli mario
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1726
          • vesuviano
          • setter Diana e Arno

Il mio problema non è dato dal riculo dell'arma, altrimenti non potrei andare neanche a caccia, ma dalla posizione che si ha impugnando fucili trap a causa della loro piega. [:-cry]

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4349
            • Ischia
            • cocker

Il mio problema non è dato dal riculo dell'arma, altrimenti non potrei andare neanche a caccia, ma dalla posizione che si ha impugnando fucili trap a causa della loro piega. [:-cry]
            Scusami,forse non conoscendo il problema non riesco a capire!Che problema ti da il calcio più diritto da trap rispetto a quello da caccia???

Commenta

• pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

io lo capisco bene il tuo problema, purtroppo.....dammi retta, coi soldi del 682 vai da un ortopedico che sia specializzato sulla colonna verterbrale, fai tutti gli esami e metti a posto schiena, spalle e cervicale...senti cosa ti dice il tuo dottore,rifuggi da quelli che come unica soluzione di propongono antidolorifici...curati che tornerai a sparare come prima!!
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Bò ragazzi possiamo chiudere il 3d!...il Borrelli è guarito!
                (meno male!)
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

e allora ci dica come ha curato la cervicale visto che io già da anni ci convivo malamente[:-cry]

Commenta

• borrelli mario
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1726
                    • vesuviano
                    • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da pako
                    Bò ragazzi possiamo chiudere il 3d!...il Borrelli è guarito!
                    (meno male!)
                    Al momento come cura della cervicale, sto facendo i fanghi facendomi sotterrare sotto la sabbia di Positano dal mio nipotino che si diverte tanto a farlo, in piu' faccio ginnastica del collo, aiutato dalle tante sventole che passano in spiaggia, vi faro' sapere se funziona. Ciao[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..