Sovrapposto A. Zoli mod. Ritmo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimo P.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo P.

Sovrapposto A. Zoli mod. Ritmo

Sono venuto in possesso di un sovrapposto Antonio Zoli mod. Ritmo anno fabbr. AP (1986) veramente ben tenuto con estrattori aut. e monogrillo selettivo. Mi sembra una buona arma, mi piacerebbe avere opinioni in merito di quest'arma da chi ne sa di più di me. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica Ospite; 01-09-12, 22:53.
  • martinofranc
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 611
    • TORRACA (SA)

Originariamente inviato da Massimo P.
    Sono venuto in possesso di un sovrapposto A. Zoli mod. Ritmo anno fabbr. AP (1986) veramente ben tenuto con estrattori aut. e monogrillo selettivo. Mi sembra una buona arma, mi piacerebbe avere opinioni in merito di quest'arma da chi ne sa di più di me. Grazie in anticipo.
    Zoli in quegli anni ha fatto grandi sovrapposti buona la resa balistica delle canne praticamente fucili indistruttibili.
    Però se spezzo 5 lance per i Zoli, per i beretta ne spezzo 10. Ciao

Commenta

• Massimo P.

Originariamente inviato da martinofranc
      Zoli in quegli anni ha fatto grandi sovrapposti buona la resa balistica delle canne praticamente fucili indistruttibili.
      Però se spezzo 5 lance per i Zoli, per i beretta ne spezzo 10. Ciao
      Sulla qualità della Beretta, soprattutto di qualche anno fa, non si discute. Bisogna anche dire la Beretta ha un'esperienza secolare e disponibilità economiche diverse.

Commenta

• vipri000
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 498
        • Agnone

Ho posseduto anche io uno zoli ritmo peró trap, ma come detto gia da martinofranc pur essendo un buon fucile resta di gran lunga inferiore ad un 686 beretta che ha un costo simile. Questo é il mio parere avendoli avuti entrambi, anche se lo zoli lo dato via per comprareun secondo 686 con caratteristiche diverse dal primo sono fucili secondo me eccezionali.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..