Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve ragazzi apro questa discussione per avere notizie su le ranger dispersanti 36 o 34g di colore rosso prodotte ad Anagni , sapete dirmi come andavano?grazie
---------- Messaggio inserito alle 03:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:02 PM ----------
Qualcuno conosce tali cartucce?
---------- Messaggio inserito alle 03:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:05 PM ----------
stai chiedendo notizie della migliore cartuccia dispersante che io abbia mai sparato . fino a 15 anni fa si trovavano ain scatole da 25 ed erano 35 grammi adesso quelle di anagni sono scatole da 10 e sono 34 grammi .ancora sono in commercio io le uso del 9 micidiali per beccacce e fagiani !
Ne ho trovate una 20 di scatole piombo9 34g e una decina 36g piombo 7 pero ho preso in armeria 1scatola e una scatola nn sapendo come sn , mica per caso potresti postarmi delle foto te ne sarei grato,grazie
---------- Messaggio inserito alle 09:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------
Altre notizie interessanti su questa famosa cartuccia
Io ho usato le 36 g piombo 9 erano micidiale purtroppo non si trovano più peccato le 34 g non le ho mai usate con la winchester sparo solo la standard saluti luca
Le Winchester sono tutte cartucce sopra la media, anche quelle più economiche. Circa le Winchester Ranger dispersanti le ho trovate fenomenali sui fagiani e sui beccaccini in prima canna. Sulle beccacce non le ho finora sparate perchè ho sempre trovato ottimali, quindi a mio avviso perfette, le Gamebore Woodcock Spreader ( quelle verdi, per intenderci) utilizzabili anche con canne lunghe e strozzate e con distanze minime d'ingaggio. E sulla beccaccia, squadra che vince non si cambia...
Quando sono andato in armeria qust'anno mi hanno proposto questa cartuccia di cui allego la foto... purtroppo non sono ancora riuscito a provarle se c'è qualcuno che ne sa qualcosina sono tutto orecchie
Buona sera a tutti! Il binocolo con telemetro integrato STEINER RANGER LRF 10x42 è una tra le piu' interessati novità, comparse nel mondo delle ottiche...
Ciao a tutti, vendo queste scatole in legno per cartucce. Per info 3402355139...
12-07-22, 10:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta