Grazie
Info armeria Bresciana
Comprimi
X
-
Info armeria Bresciana
Chiedo aiuto agli amici Bresciani, ho visto un fucile in un sito di un'armeria di Brescia e volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto aquisti da loro per vedere la serieta', visto che non e' carino dare dei giudizi apertamente mandatemi un mp. Il negozio e' Army d'elite srl via Sardegna n.14
GrazieCiao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni -
C'e' nessunooooo................[fiuu]Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneBuonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cicagabBuonasera a tutti,
scrivo qua perché, dopo diversi tentativi di contattare il diretto interessato, continuo a non ricevere nessun tipo di risposta...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Con questo post vorrei esprimere il mio personale ringraziamento a un amico e allevatore di pointer... Massimo Solbiati.
Sono passati ormai...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da rickypapiCiao cerco zone addestramento cani con sparo in provincia di Cremona o nel raggio di una 50ina di km...(Mantova, Lodi, bassa Bresciana e/o Bergamasca)....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta