Ale
Beretta 1301 COMP
Comprimi
X
-
Beretta 1301 COMP
Non che adesso mi interessino gli shotgun per tiro dinamico ma per curiosità qualcuno sa che sistema di ripetizione e meccanica adotta il 1301 comp di Beretta? La prolunga del serbatio farebbe pensare ad un inerziale a meno che non abbiano ideato un sistema a presa di gas diverso dall'abituale ma ne dubito.
Ale -
Interessante. Certo che in questo modo la presa di gas, cuore del meccanismo, è completamente diversa. E lo sarà anche la canna almeno per quanto riguarda "l'occhione" che si inserisce nella prolunga del serbatoio. Mi chiedo se ci potrà essere un allargamento di questo sistema ai semiautomatici da caccia. Su quale numero della rivista è pubblicata la prova?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
è da gennaio che ho acquistato un Browning A5 (inerziale) dopo diversi test e l'aiuto di un calcista siamo arrivati alla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sparatore
Ciao a tutti alla fine domani ritiro questa e coi soldi risparmiati della tikka cio messo il meopta meopro 6 3.18x56 bdc ill. O visto che a il...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta