eppure è capitato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ale benelli Scopri di più su ale benelli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ale benelli
    • Apr 2009
    • 179
    • ravenna
    • drahthaar

eppure è capitato

ecco si è successo[occhi].dopo anni di smisurata fede beretta,oggi ho acquistato un BENELLI!!!!.un 121 con canna manufrance da 65***.pagato 250 euro e tenuto in ottime condizioni.non pensavo potesse capitarmi ma mi sono detto ,"perchè no",.pratico solo caccia alla lepre con segugi .che cartucce mi consigliate?ho fatto una cavolata o può andare?.
    grazie in anticipo a tutti.
    ps dimenticavo ....i miei amati beretta serie 300/1/2/3 non verranno mai messi in disparte
  • crio180781
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 595
    • Cisterna di latina
    • Breton

Per me hai fatto un OTTIMO acquisto.
    Ciao Davide.

Commenta

• jonny
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 2779
      • veneto
      • drahthaar

Originariamente inviato da ale benelli
      ecco si è successo[occhi].dopo anni di smisurata fede beretta,oggi ho acquistato un BENELLI!!!!.un 121 con canna manufrance da 65***.pagato 250 euro e tenuto in ottime condizioni.non pensavo potesse capitarmi ma mi sono detto ,"perchè no",.pratico solo caccia alla lepre con segugi .che cartucce mi consigliate?ho fatto una cavolata o può andare?.
      grazie in anticipo a tutti.
      ps dimenticavo ....i miei amati beretta serie 300/1/2/3 non verranno mai messi in disparte

No no, hai fetto benone!
      Se il fucile ti viene bene sei a cavallo!
      Per le cartucce prendi ottime corazzate da 36-38 grammi del 5-4-3 a seconda dalla stagione e delle situazioni.
      Tra le originali le mie preferite sono le F2 Long Range da 36 grammi

Ho sia un SL80 SPecial con canna 65 +++ S. Etienne, che un Benelli raffaello Special con canna 65+++ Benelli. Sono i due fucili con i quali mi trovo meglio nella caccia generica e con i quali ho più confidenza. All'occorrenza se mi trovo sulla "terra rotta" con la probilità che salti la lepre, metto senza pensieri anche 40 grammi in seconda e terza canna; in questo modo ho sparato veramente lungo!
      Avendo provato spesso sia la S Etienne che la Benelli, mi sento di dire che la differenza c'è.
      Ultima modifica jonny; 03-11-12, 19:03.

Commenta

• pippo 39
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 701
        • PS1-RN2
        • setter inglese

Anche'io ho fatto come te ma in cal.20 e sono entusiasta. Prima per il peso., circa 400gr in meno si fanno sentire e sparando di stoccata ho trovato subito un buon feeling inoltre le saint Etienne devo ammettere che spengono molto bene.
        ciao filippo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..