canna per a300.....64?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mario59 Scopri di più su mario59
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mario59
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 334
    • sicilia
    • nessuna

canna per a300.....64?

La serie 300 ,1,2,3 aveva anche in dotazione canne di 64 cm? Grazie. Saluti.
  • stewie86
    ⭐⭐
    • Jun 2009
    • 704
    • bs
    • DK

lunghezza 62 o 67... 64 sa di tagliato...

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Anche a me sà di....tagliato, ma per maggiori notizie, penso che si debba sentire Oliviero o G.G.[:-bunny]
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• vipri000
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 498
        • Agnone

No. Non mi risulta.

Commenta

• Francesco Petrella
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2006
          • 4883
          • L'Aquila, Abruzzo.
          • Setter inglese

Per ottenere una canna 55 cil. quale canna beretta seria 300 si può tagliare senza rimpianti?
          Posta alla beccaccia?
          No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
          www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
          nee te sa
          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• oliviero
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 2809
            • torino
            • breton

Assolutamente non è mai esistita una 64 cm......al limite la 65 fissa Breda R

nessuna canna va tagliata...è un abominio..poi perdonami ma 55 cilindrica per cosa?...accontenati...si fa per dire...di una buona 62 Cxxxx Beretta o di una 62.5 R Quich-choke...vi è anche la Slug originale da 56 cm.....ma a mio avviso nel tiro a pallini per qualsiasi esigenza non conviene scendere sotto i 60 cm.....

Commenta

• Francesco Petrella
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2006
              • 4883
              • L'Aquila, Abruzzo.
              • Setter inglese

Oliviero non serve a me che ho già la beretta 62cm e la breda con i quick choke, e pe run mio amico che vuole tagliare una bellissima sb *** 18.3, io gli ho detto che se me la dà gli trovo io una 55 cil. Pensavo di trovarne una da battaglia, magari con la bindella, e farla tagliare, una delle meno pregiate. No?
              Posta alla beccaccia?

Francesco Petrella
              www.scolopax.it

sigpic

We te ne
              nee te sa

Commenta

• oliviero
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 2809
                • torino
                • breton

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                Oliviero non serve a me che ho già la beretta 62cm e la breda con i quick choke, e pe run mio amico che vuole tagliare una bellissima sb *** 18.3, io gli ho detto che se me la dà gli trovo io una 55 cil. Pensavo di trovarne una da battaglia, magari con la bindella, e farla tagliare, una delle meno pregiate. No?
                ho capito.....

mah allora cerca una canna con bindella montata su un A300 "di scavo/un rudere" ..poi la tagli e semmai la fai brunire ....di canne più pregiate come ben sai ne abbiamo parlato diffusamente in più occasioni......

---------- Messaggio inserito alle 09:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:25 AM ----------

e se non ce l'hai ancora non ti perdere la SB xxx.....

---------- Messaggio inserito alle 09:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 AM ----------

poi sai tagliare senza rimpianti una canna fissa Beretta è sempre molto difficile...
                magari una che tu già possiedi o che non ti serve....direi non una mat. A -B -C o una fondo piatto...

Commenta

• paolo rm
                  ⭐⭐
                  • May 2012
                  • 568
                  • Roma

Mi rivolgo ad Oliviero.
                  Su l'altra discussione"ANCORA SUL TUNGSTENO"chiedevo se potevo sparare con la mia canna beretta inserendo una prolunga in/out ,cartucce con pallini d'acciaio.Vedendo la mia canna ,che e'una 65 cil appunto con strozzatori int.non c'e'punzonato PSF II come dovrebbe essere per sparare suddette munizioni.Mi e'stato detto che non esistono canne beretta che non siano PSFII.Tu cosa ne pensi?

---------- Messaggio inserito alle 06:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:10 PM ----------

Ovviamente la prolunga e'predisposta per sparare pallini in acciaio.

Commenta

• oliviero
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 2809
                    • torino
                    • breton

Originariamente inviato da paolo rm
                    Mi rivolgo ad Oliviero.
                    Su l'altra discussione"ANCORA SUL TUNGSTENO"chiedevo se potevo sparare con la mia canna beretta inserendo una prolunga in/out ,cartucce con pallini d'acciaio.Vedendo la mia canna ,che e'una 65 cil appunto con strozzatori int.non c'e'punzonato PSF II come dovrebbe essere per sparare suddette munizioni.Mi e'stato detto che non esistono canne beretta che non siano PSFII.Tu cosa ne pensi?
                    non amo l'acciaio
                    ---------- Messaggio inserito alle 06:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:10 PM ----------

Ovviamente la prolunga e'predisposta per sparare pallini in acciaio.
                    non amo i pallini d'acciaio e non li "tratto".....con gli strozzatori indicati per acciaio direi che si possono usare la cartucce normali non ad elevate prestazioni ma è meglio interpellare un profondo conoscitore della materia...

Commenta

• paolo rm
                      ⭐⭐
                      • May 2012
                      • 568
                      • Roma

Originariamente inviato da oliviero
                      non amo i pallini d'acciaio e non li "tratto".....con gli strozzatori indicati per acciaio direi che si possono usare la cartucce normali non ad elevate prestazioni ma è meglio interpellare un profondo conoscitore della materia...
                      Scusa Oliviero,sicuramente mi sono espresso male...
                      Volevo sapere se e'possibile che una canna beretta non sia PSFII.
                      Grazie.

Commenta

• oliviero
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 2809
                        • torino
                        • breton

mah che mi risulti tutte le Beretta sono state provate a 1200 atm......
                        al limite a 900 atm. qualcuna delle primissime produzioni ma ne dubito....

Commenta

• paolo rm
                          ⭐⭐
                          • May 2012
                          • 568
                          • Roma

mah che mi risulti tutte le Beretta sono state provate a 1200 atm......
                          al limite a 900 atm. qualcuna delle primissime produzioni ma ne dubito....
                          Grazie ancora!

Commenta

• Francesco Petrella
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2006
                            • 4883
                            • L'Aquila, Abruzzo.
                            • Setter inglese

ho capito.....

mah allora cerca una canna con bindella montata su un A300 "di scavo/un rudere" ..poi la tagli e semmai la fai brunire ....di canne più pregiate come ben sai ne abbiamo parlato diffusamente in più occasioni......

---------- Messaggio inserito alle 09:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:25 AM ----------

e se non ce l'hai ancora non ti perdere la SB xxx.....

---------- Messaggio inserito alle 09:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 AM ----------

poi sai tagliare senza rimpianti una canna fissa Beretta è sempre molto difficile...
                            magari una che tu già possiedi o che non ti serve....direi non una mat. A -B -C o una fondo piatto...
                            grazie Oliviero ho una SB ***, ma la mia è forata 18.6, una 18.3 mi piacerebbe.
                            Posta alla beccaccia?

Francesco Petrella
                            www.scolopax.it

sigpic

We te ne
                            nee te sa

Commenta

• Sergordon
                              Cow Kill 2014
                              • Jan 2007
                              • 6416
                              • Divignano, Novara, Piemonte.
                              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

[/COLOR]e se non ce l'hai ancora non ti perdere la SB xxx.....[COLOR="Silver"]

direi non una mat. A -B -C o una fondo piatto...
                              Ciao Oliviero, sono anchio un felice possessore di un A300 dal 1972 e mi hai incuriosito, seguendo le tue discussioni, al punto che sono andato a leggere i dati della mia canna da 71 *** cam. 70 matr. A38630 forata a 18,4 e riporta anche lei le x di cui parli, xx9, fa parte anche lei di una canna di pregio? SB sta per senza bindella? Scusa l'ignoranza in materia, ne capisco poco, so solo che spara dritto, anche se all'ultimo raduno ho vinto il prestigioso trofeo "La padella d'oro" ciao e grazie!!! [:D] [vinci]
                              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..