Dubbio Rizzini Fair.

Comprimi

X
- 

Dubbio Rizzini Fair.
Ciao a tutti,mi sono innamorato di un sovrapposto della Fair nello specifico SLX692GOLD costo euro 2044,00 molto bello o quanto meno a me piace.Ma un dubbio mi assale Fair e Rizzini e la stessa azienda? Di Rizzini so x sentito dire ke e' un buon prodotto. Se potete aiutatemi. Grazie in anticipo.[:-bunny] - 

Ti parlo per esperienza personale, le FAIR sono armi dall'ottimo rapporto qualità/prezzo mentre le B Rizzini non le conosco e non posso dirti nullaCommenta
 - 

Ti rispondo per esperienza personale....ho un sovrapposto cal. 20 B. Rizzini aurum 2012....eccezionale nei legni e nelle finiture - ottimo rapporto qualità/prezzo!!!....la FAIR, che è la fabbrica del fratello Isidoro produce dei bei fucili, ma i materiali e le finiture sono un pò meno pregiati....spero di esserti stato utile.Un saluto
LorenzoCommenta
 - 

Non ne sarei cosi' sicuro. FAIR ha modelli base piu' economici e non fa fucili fini nel vero senso della parola ma quelli di fascia media, secondo me, sono fatti meglio! Specialmente le bruniture...Commenta
 - 

non è bello quel che è bello, è bello quel che piace!
Se ti piace, e puoi permettertelo, prendilo senza problemi (anche se a me tutti i Rizzini, intesi come personaggi, non rimangono per niente simpatici.[;)]...)MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
 - 

Grazie x l'aiuto ke mi state dando,leggo sul sito della FAIR ke x 2 anni consecutivi sn stati i secondi miglior produttori di sovrapposti in italia.Questo la dice lunga pensando alle fabbriche rinomate che abbiamo.Cmq ho appena ricevuto il catalistino Fair sto aspettando quello Rizzini.Commenta
 - 

Fair di Isidoro Rizzini dovrebbe essere il secondo produttore di sovrapposti; esporta un po' ovunque.Commenta
 - 

[;)] tutto sommato le realizzazioni dei due rizzini si equivalgono, sono tutti sovrapposti con chiusura tipica gardonese, canne strozzature etc poi le fanno come vuole il cliente.
Nei sovrapposti da tiro, la BRizzini secondo me' e' qualitativamente sopra, gia' il premier trap/sporting è un fucile di ottimo livello.
L'unica cosa di demerito e' che per acquistare un fair devi ordinarlo alla prima armi torino! (fanno anche i ganzi di sti tempi, sconti zero!) per cui ..... per forza di cose........ la scelta spesso ricade.............nel BR!
sono valide armi tutte e due, la br su alcuni prodotti ha una cura maggiore che si paga, la fair ha invece alcuni prodotti specifici per caccie particolari.Commenta
 - 

- 

Non credere, il silver pigeon I lo trovi nuovo su quella cifra o qualcosa meno, o anche il 686 white onyx...i listini sono una cosa, il prezzo che fa l'armeria è un'altra: di solito è scontato rispetto al listino.
Comunque, io ho trovato sui 1000 euro un beretta 686 special mobilchoke, forato 18.3, sempre stato in rastrelliera e mai a caccia, con tutta la sua serie di 5 strozzatori, monogrillo selettivo; assolutamente immacolato. Così ho trovato un fucile praticamente nuovo al prezzo di un usato...anche questa può essere una soluzione per non spendere 2000 euro, basta guardarsi un po' intorno e trovare l'occasione che ci va bene...Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da blasterCedo per inutilizzo fucile sovrapposto Sovrapposto Rizzini BR110 Ligth cal.20 canne cm 68, 5 strozzatori, con fodero e zaino Rizzini.
il fucile...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...- 
							Canale: Annunci compra vendita

20-04-23, 15:06 - 

- 

da Livia1968In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
- 
							Canale: Chiacchierando

- 

- 

Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da AlessioUn saluto a tutti gli amici del Forum, ho da porvi un quesito.
Dispongo di un fucile cal 20 Rizzini Sporting canne lunghe 76 cm. dovendo praticare...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta