semimagnum con strozzatori?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stepv
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stepv

semimagnum con strozzatori?

-scusate per la domanda(forse stupida o di ovvia risposta per gli esperti)-:
    posso usare cartucce semimagnum usando gli strozzatori o è meglio evitare eusare cartucce normali? grazie
  • ALE-77
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 811
    • Castelnovetto (PV)
    • kurzhaar

Originariamente inviato da stepv
    posso usare cartucce semimagnum usando gli strozzatori o è meglio evitare eusare cartucce normali? grazie

Il dubbio non ha ragione di esistere... si possono usare eccome!
    Guarda i semiauto di ultima generazione camerati magnum 76 o addirittura supermagnum 89, tutti con strozzatori .....

Perchè hai questo dubbio?
    I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• bracchino
      Sid il bradipo del forum
      • Jan 2011
      • 1401
      • Brianza
      • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

ciao pescatore!! :-pr:-prcerto!! puoi usare anche le magnum se la canna è cam. 76 ...

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11220
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Nessun problema con gli strozzatori, anzi le baby-magnum e magnum se usate correttamente per tiri lunghi, rendono al meglio proprio con strozzature forti, quindi monterei * o **.

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• stepv

grazie a tutti per le risposte, in realtà pensavo si potessero usare (ho canna magnum), però mi hanno messo la pulce nell'orecchio e quindi per fugare ogni dubbio ho preferito chiedere! grazie a tutti!

Commenta

• bracchino
            Sid il bradipo del forum
            • Jan 2011
            • 1401
            • Brianza

grazie a tutti per le risposte, in realtà pensavo si potessero usare (ho canna magnum), però mi hanno messo la pulce nell'orecchio e quindi per fugare ogni dubbio ho preferito chiedere! grazie a tutti!
            dovresti postare 2/3 foto di quella canna cosi da cpirci un po meglio [:D][vinci][vinci]

Commenta

• bracchino
              Sid il bradipo del forum
              • Jan 2011
              • 1401
              • Brianza

puoi con entrambi Stefano ma per curiosità ... parli di strozzatori esterni o interni?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..