posso usare cartucce semimagnum usando gli strozzatori o è meglio evitare eusare cartucce normali? grazie
semimagnum con strozzatori?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
semimagnum con strozzatori?
-scusate per la domanda(forse stupida o di ovvia risposta per gli esperti)-:
posso usare cartucce semimagnum usando gli strozzatori o è meglio evitare eusare cartucce normali? grazie -
Il dubbio non ha ragione di esistere... si possono usare eccome!
Guarda i semiauto di ultima generazione camerati magnum 76 o addirittura supermagnum 89, tutti con strozzatori .....
Perchè hai questo dubbio?I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon -
Nessun problema con gli strozzatori, anzi le baby-magnum e magnum se usate correttamente per tiri lunghi, rendono al meglio proprio con strozzature forti, quindi monterei * o **.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
dovresti postare 2/3 foto di quella canna cosi da cpirci un po meglio [:D][vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoUn dubbio...su un sovrapposto beretta con canne da 62 cm posso montare strozzatori mobilkoche interni-esterni per prortarlo a 67 cm ?? Non ricordo o non...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
-
-
da CerberusBuongiono amici l'apertura si avvicina e quest'anno voglio provare a cacciare con un cal20
Premetto che ho sempre cacciato con il 12 e per sfizio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
12-08-25, 10:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta