Un dubbio strozzatori si strozzatori no su sovrapposto beretta

Comprimi

X
- 

Un dubbio strozzatori si strozzatori no su sovrapposto beretta
Un dubbio...su un sovrapposto beretta con canne da 62 cm posso montare strozzatori mobilkoche interni-esterni per prortarlo a 67 cm ?? Non ricordo o non sò se sui sovraposti posso fare un operazione del genere, ricordo che su un vecchio franchi variant un operazione del genere con gli strozzatori esterni la facevo normalmente.Tag: Nessuno - 

Certo che si.
Mobil C. sia interni, ported da +20 mm, in/out da +50 mm o +100 mm.
Per questione di perfetto allineamento con la sede ti sconsiglio il +100 mm.
ciaoVincenzoCommenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
- 

- 

- 

da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....- 

- 

- 

Salve, dopo averni provati diversi sia di fucili con strozzature fisse e sia con strozzatori, riconosco che le canne con strozzatura fissa sono migliori...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta