Strozzatori per Rizzini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trebbia Scopri di più su trebbia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trebbia
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2012
    • 23
    • terracina
    • spinone

Strozzatori per Rizzini

Salve a tutti.
    Ho appena preso da un privato un Rizzini Ominum Beccaccia. Il fucile è dotato solo di una coppia di strozzatori cyl e ***, perfetti quando vado a beccacce. Mi piacerebbe, però, avere anche a disposizione anche gli * e **, li ho cercati sia in armeria (non tratta Rizzini) che su vari cataloghi di produttori e commercianti di strozzatori (ma nussun modello indica che possa essere utilizzato sui Rizzini).
    Qualcuno può indicarmi che modello posso utilizzare o se fucili di altre marche montano lo stesso tipo?
    Grazie
  • papararo
    ⭐⭐⭐
    • May 2006
    • 2692
    • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da trebbia
    Salve a tutti.
    Ho appena preso da un privato un Rizzini Ominum Beccaccia. Il fucile è dotato solo di una coppia di strozzatori cyl e ***, perfetti quando vado a beccacce. Mi piacerebbe, però, avere anche a disposizione anche gli * e **, li ho cercati sia in armeria (non tratta Rizzini) che su vari cataloghi di produttori e commercianti di strozzatori (ma nussun modello indica che possa essere utilizzato sui Rizzini).
    Qualcuno può indicarmi che modello posso utilizzare o se fucili di altre marche montano lo stesso tipo?
    Grazie
    telefona alla gemini sono molto cortesi e spediscono a casa

Commenta

• el ratton
      ⭐⭐
      • Sep 2009
      • 564
      • Roma

prendi i teague....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi