Sono possessore un un Breda Xanthos Black acquisato nuovo da poco ma dalla punzonatura risulta costruito dalla Breda e non dalla Marocchi anno 2006, quindi i primi modelli costruiti, il fucile ha presentato immediatamente seri problemi di inceppamenti, presi contatti con la Marocchi che oggi si occupa anche di armi Breda, come al solito molto gentili e disponibili mi hanno aggiustato il fucile in garanzia in due giorni, tra spedire aggiustare e rispedire non e passata nemmeno una settimana, credo che abbiano cambiato il gruppo scatto completo, adesso il fucile e perfetto, la canna balisticamente perfetta. Grazie Marocchi.
Breda Xanthos
Comprimi
X
-
Breda Xanthod
Sono possessore un un Breda Xanthos Black acquisato nuovo da poco ma dalla punzonatura risulta costruito dalla Breda e non dalla Marocchi anno 2006, quindi i primi modelli costruiti, il fucile ha presentato immediatamente seri problemi di inceppamenti, presi contatti con la Marocchi che oggi si occupa anche di armi Breda, come al solito molto gentili e disponibili mi hanno aggiustato il fucile in garanzia in due giorni, tra spedire aggiustare e rispedire non e passata nemmeno una settimana, credo che abbiano cambiato il gruppo scatto completo, adesso il fucile e perfetto, la canna balisticamente perfetta. Grazie Marocchi. -
Sono possessore un un Breda Xanthos Black acquisato nuovo da poco ma dalla punzonatura risulta costruito dalla Breda e non dalla Marocchi anno 2006, quindi i primi modelli costruiti, il fucile ha presentato immediatamente seri problemi di inceppamenti, presi contatti con la Marocchi che oggi si occupa anche di armi Breda, come al solito molto gentili e disponibili mi hanno aggiustato il fucile in garanzia in due giorni, tra spedire aggiustare e rispedire non e passata nemmeno una settimana, credo che abbiano cambiato il gruppo scatto completo, adesso il fucile e perfetto, la canna balisticamente perfetta. Grazie Marocchi.
Se a qualcuno capita uno Xanthos dei primi, magari a prezzo stracciato perché inceppa, lo prenda! Lo sistemano velocemente in garanzia ed avrà un ottimo fucile.
PieroCommenta
-
C'è ne uno in armeria 66 cm mi sono innamorato ma poi non uso il 12 dal 2016
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
A Gennaio ho preso uno Xanthos grey usato in ottimo stato da un privato con una canna da 66 e una da 71, non avendogli chiesto perché ha voluto separarsene e non avendo riscontrato alcuna anomalia posso solamente affermare che tra lui e me quello che ci ha guadagnato é il sottoscritto.
A colombi e a tordi mi ha dato abbastanza soddisfazione sopratutto con la 71cm.
Cordialmente
F.P.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da NenoBuonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da criobarrelVendo Breda Xanthos in ottimo stato canna 70 cam76 con ⚜ serie completa di strozzatori Breda Briley.......prezzo richiesto 600euro. C.s.......posso...
-
Canale: Annunci compra vendita
15-03-23, 07:49 -
-
da nykeBuongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta