Breda Xanthos

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mediamanx Scopri di più su mediamanx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe76
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2015
    • 12
    • segni
    • Setter Gordon

Breda Xanthod

Sono possessore un un Breda Xanthos Black acquisato nuovo da poco ma dalla punzonatura risulta costruito dalla Breda e non dalla Marocchi anno 2006, quindi i primi modelli costruiti, il fucile ha presentato immediatamente seri problemi di inceppamenti, presi contatti con la Marocchi che oggi si occupa anche di armi Breda, come al solito molto gentili e disponibili mi hanno aggiustato il fucile in garanzia in due giorni, tra spedire aggiustare e rispedire non e passata nemmeno una settimana, credo che abbiano cambiato il gruppo scatto completo, adesso il fucile e perfetto, la canna balisticamente perfetta. Grazie Marocchi.

Commenta

• niky
      ⭐⭐
      • Mar 2011
      • 819
      • campania
      • breton/setter

Son sempre piu` convinto che breda e precisamente nel xanthos sia il meglio che ci sia sul mercato peccato che la crisi mi ha frenato [:142]ma appena avro` modo sara mio e ultimo mio acquisto

Commenta

• capaino
        ⭐⭐
        • Aug 2012
        • 514
        • Pistoia
        • Breton

Originariamente inviato da giuseppe76
        Sono possessore un un Breda Xanthos Black acquisato nuovo da poco ma dalla punzonatura risulta costruito dalla Breda e non dalla Marocchi anno 2006, quindi i primi modelli costruiti, il fucile ha presentato immediatamente seri problemi di inceppamenti, presi contatti con la Marocchi che oggi si occupa anche di armi Breda, come al solito molto gentili e disponibili mi hanno aggiustato il fucile in garanzia in due giorni, tra spedire aggiustare e rispedire non e passata nemmeno una settimana, credo che abbiano cambiato il gruppo scatto completo, adesso il fucile e perfetto, la canna balisticamente perfetta. Grazie Marocchi.
        Si conferma per l'ennesima volta la serietà di questa azienda!
        Se a qualcuno capita uno Xanthos dei primi, magari a prezzo stracciato perché inceppa, lo prenda! Lo sistemano velocemente in garanzia ed avrà un ottimo fucile.

Piero

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

C'è ne uno in armeria 66 cm mi sono innamorato ma poi non uso il 12 dal 2016

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Braccopointer 21
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2016
            • 29
            • Roma
            • Al momento non ho cani,conto di prendere un pointer,sono i cani che ho avuto

Andate tranqulli! LO Xantos è un gran bel fucile, ottima canna e assistenza, io l'ho preso usato e ne sono rimasto soddisfatto.Cordialità

Commenta

• francescoporceddu
              • Oct 2012
              • 71
              • francia/Ventimiglia
              • drahthaar

A Gennaio ho preso uno Xanthos grey usato in ottimo stato da un privato con una canna da 66 e una da 71, non avendogli chiesto perché ha voluto separarsene e non avendo riscontrato alcuna anomalia posso solamente affermare che tra lui e me quello che ci ha guadagnato é il sottoscritto.
              A colombi e a tordi mi ha dato abbastanza soddisfazione sopratutto con la 71cm.
              Cordialmente
              F.P.

Commenta

• Pepp
                • Feb 2011
                • 171
                • A sud

Originariamente inviato da Braccopointer 21
                Andate tranqulli! LO Xantos è un gran bel fucile, ottima canna e assistenza, io l'ho preso usato e ne sono rimasto soddisfatto.Cordialità
                Io sull'assistenza avrei qualcosa da ridire.
                Per il resto il fucile spara non inceppa, e se ci prendi, ammazza.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..