Dopo tanta attesa, finalmente, venerdi scorso sono stato invitato dai gentilissimi Fabio e Vito per vedere in anteprima la loro nuova pressa rotativa.
Da una prima impressione visiva la macchina mi è sembrata molto valida, robustissima e ben congeniata oltrechè bella da vedere.
Dopo una spiegazione approfondita sugli 8 stazionamenti di ricarica completo di espulsione inferiore della cartuccia, siamo passati alla prova pratica.
Una nota, per me, molto importante è lo stazionamento di ricalibratura e innescatura dei bossoli sparati che si trova a parte nel lato sinistro della macchina.
Da una prova pratica ho potuto notare un funzionamento molto lineare e facile grazie agli ingranaggi surdimensionati e, sempre secondo me, un'eccellente lavoro lo svolge lo stazionamento del coniatore e del ribassatore che ti permettono di fare chiusure perfette ed esteticamente molto belle.
Cosa dire altro, la loro macchina mi ha lasciato ben impressionato, mi è piaciuta veramente tanto e spero che la mettano in commercio il prima possibile.
Ciao.
Commenta