Nuova pressa rotativa Colvini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luca da Lecce Scopri di più su Luca da Lecce
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luca da Lecce
    Moderatore Pesca
    • Mar 2010
    • 1021
    • Lecce
    • Setter inglese

Nuova pressa rotativa Colvini

Apro una discussione in risposta agli amici del sito che mi hanno chiesto chiarimenti in merito alla nuova pressa rotativa della Colvini.
    Dopo tanta attesa, finalmente, venerdi scorso sono stato invitato dai gentilissimi Fabio e Vito per vedere in anteprima la loro nuova pressa rotativa.
    Da una prima impressione visiva la macchina mi è sembrata molto valida, robustissima e ben congeniata oltrechè bella da vedere.
    Dopo una spiegazione approfondita sugli 8 stazionamenti di ricarica completo di espulsione inferiore della cartuccia, siamo passati alla prova pratica.
    Una nota, per me, molto importante è lo stazionamento di ricalibratura e innescatura dei bossoli sparati che si trova a parte nel lato sinistro della macchina.
    Da una prova pratica ho potuto notare un funzionamento molto lineare e facile grazie agli ingranaggi surdimensionati e, sempre secondo me, un'eccellente lavoro lo svolge lo stazionamento del coniatore e del ribassatore che ti permettono di fare chiusure perfette ed esteticamente molto belle.
    Cosa dire altro, la loro macchina mi ha lasciato ben impressionato, mi è piaciuta veramente tanto e spero che la mettano in commercio il prima possibile.
    Ciao.
    Ultima modifica Luca da Lecce; 10-12-12, 11:52.
    Luca
    Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!
  • s-4
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 420
    • BRESCIA
    • NETTUNO

E possibile vedere foto, e costo, qualcuno può postarle.

Commenta

• Luca da Lecce
      Moderatore Pesca
      • Mar 2010
      • 1021
      • Lecce
      • Setter inglese

Dovresti chiedere a loro.
      Ciao
      Luca
      Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• PaoloDS
        ⭐⭐
        • Nov 2010
        • 514
        • Lecce/Vicenza

Sono ormai mesi che ogni volta che torno a Lecce passo in officina a vedere i progressi della rotativa. Che dire.... l'impegno ce lo stanno mettendo e al massimo come sempre, sono sicuro che anche stavolta verrà fuori un ottimo prodotto [vinci]

Commenta

• Cacciatore1802
          Ho rotto il silenzio
          • Apr 2011
          • 29
          • Roma

A breve credo che sarà disponibile, ho sentito oggi Fabio, cmq tengo d'occhio il loro sito http://www.colvini.com/matic.php

Commenta

• Cacciatore1802
            Ho rotto il silenzio
            • Apr 2011
            • 29
            • Roma

[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..