Reperire polvere e attrezzatura in Lombardia e Veneto!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Reperire polvere e attrezzatura in Lombardia e Veneto!
Sono di Trento e qui nei paraggi armerie che vendano polvere e attrezzatura non ci sono, ho intenzione di fare un "viaggio" con l'intento di fare una grossa spesa, chiedo quindi consigli su armerie molto specializzate in Lombardia,Veneto e Modena e dintorni!Grazie![:D] -
Scusa ma Bignami a ORA ??Sono di Trento e qui nei paraggi armerie che vendano polvere e attrezzatura non ci sono, ho intenzione di fare un "viaggio" con l'intento di fare una grossa spesa, chiedo quindi consigli su armerie molto specializzate in Lombardia,Veneto e Modena e dintorni!Grazie![:D]
c -
Mi pare che Bignami non venda a privati. Meglio che ti accerti prima.
A Lonato del Garda invece, l'armeria Piovanelli può fare al caso tuo. Ti direi di fargli uno squillo.
Ciao. Riccardo
P.S. se arrivi fino a Modena, allora senti anche G.G.Commenta
-
Grazie, ora proverò a contattare sia l'armeria sia G.G!Grazie ancora!Commenta
-
Se non e' un problema arrivare a Crevalcore vai da G.G,altrimenti ti puoi fermare a Verona all'armeria Tamini da Roberto,una persona competente dove troverai sicuramente quello che cerchi.Sono di Trento e qui nei paraggi armerie che vendano polvere e attrezzatura non ci sono, ho intenzione di fare un "viaggio" con l'intento di fare una grossa spesa, chiedo quindi consigli su armerie molto specializzate in Lombardia,Veneto e Modena e dintorni!Grazie![:D]
Ciao Roberto.Commenta
-
Grazie!Cambai poco per me andare a Verona o a Modena...in 50 minuti sono a Verona e in 1 ora e mezza sono a Modena quindi ora provo a contattare G.G!Commenta
-
Bignami a Ora vende anche a privati, avendo nella sua struttura un'armeria fornitissima, in piu e' importatore di uninfinita' di marchi e vicinissimo a Trento. Detto questo il mio consiglio si associa a quello datoti dagli altri prima di me, e cioe' se puoi fai visita a GG, prima di tutto per la competenza che li puoi trovare nel consigliarti per gli acquisti. E poi ci mancherebbe altro, penso che tutti noi dovremo essere grati a GG per i preziosi consigli e informazioni che molto generosamente non ci fa mai mancare, quando c'e' un problema e' li sempre pronto a dare una mano per risolverli con la sua enorme esperienza e cultura.Commenta
-
Nel veronese puoi provare anche qui http://www.armeriagamba.it/Sono di Trento e qui nei paraggi armerie che vendano polvere e attrezzatura non ci sono, ho intenzione di fare un "viaggio" con l'intento di fare una grossa spesa, chiedo quindi consigli su armerie molto specializzate in Lombardia,Veneto e Modena e dintorni!Grazie![:D]
Tra l'altro fanno anche cartucce di propria produzione, per cui qualcosa sulla ricarica dovrebbero conoscerlo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisAltra deplorevole penalizzazione per i cacciatori:
23.09.2022
Il TAR del Veneto accoglie parzialmente le richieste di sospensiva...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tat0Vorrei sapere se in Lombardia è utilizzabile un binocolo termico + telemetro di giorno durante la caccia di selezione agli ungulati (cervo capriolo camoscio)...
-
-
-
da EssebieDecr Pres Sezione 4 del TAR per il Veneto
TAR Veneto Sez 4 DecrPres 19 set 2023 / ricorso LAC
RITENUTA, in ragione della complessità...-
19-09-23, 19:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta