Reperire polvere e attrezzatura in Lombardia e Veneto!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pointer01
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pointer01

Reperire polvere e attrezzatura in Lombardia e Veneto!

Sono di Trento e qui nei paraggi armerie che vendano polvere e attrezzatura non ci sono, ho intenzione di fare un "viaggio" con l'intento di fare una grossa spesa, chiedo quindi consigli su armerie molto specializzate in Lombardia,Veneto e Modena e dintorni!Grazie![:D]
  • claudiobo
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2011
    • 38
    • Lombardia Lecco

Originariamente inviato da pointer01
    Sono di Trento e qui nei paraggi armerie che vendano polvere e attrezzatura non ci sono, ho intenzione di fare un "viaggio" con l'intento di fare una grossa spesa, chiedo quindi consigli su armerie molto specializzate in Lombardia,Veneto e Modena e dintorni!Grazie![:D]
    Scusa ma Bignami a ORA ??
    c

Commenta

• pointer01

Originariamente inviato da claudiobo
      Scusa ma Bignami a ORA ??
      c
      Non ci avevo pensato ma dici che ha polveri per caricamento canna liscia?

Commenta

• Riccardo61
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 899
        • Cavallermaggiore (CN)

Mi pare che Bignami non venda a privati. Meglio che ti accerti prima.

A Lonato del Garda invece, l'armeria Piovanelli può fare al caso tuo. Ti direi di fargli uno squillo.

Ciao. Riccardo

P.S. se arrivi fino a Modena, allora senti anche G.G.

Commenta

• pointer01

Originariamente inviato da Riccardo61
          Mi pare che Bignami non venda a privati. Meglio che ti accerti prima.

A Lonato del Garda invece, l'armeria Piovanelli può fare al caso tuo. Ti direi di fargli uno squillo.

Ciao. Riccardo

P.S. se arrivi fino a Modena, allora senti anche G.G.
          Grazie, ora proverò a contattare sia l'armeria sia G.G!Grazie ancora!

Commenta

• roberto60
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 484
            • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
            • kurzhaar

Se non e' un problema arrivare a Crevalcore vai da G.G,altrimenti ti puoi fermare a Verona all'armeria Tamini da Roberto,una persona competente dove troverai sicuramente quello che cerchi.
            Ciao Roberto.

Commenta

• pointer01

Originariamente inviato da roberto60
              Se non e' un problema arrivare a Crevalcore vai da G.G,altrimenti ti puoi fermare a Verona all'armeria Tamini da Roberto,una persona competente dove troverai sicuramente quello che cerchi.
              Ciao Roberto.
              Grazie!Cambai poco per me andare a Verona o a Modena...in 50 minuti sono a Verona e in 1 ora e mezza sono a Modena quindi ora provo a contattare G.G!

Commenta

• franki
                ⭐⭐
                • Nov 2011
                • 696
                • treviso
                • dd

Bignami a Ora vende anche a privati, avendo nella sua struttura un'armeria fornitissima, in piu e' importatore di uninfinita' di marchi e vicinissimo a Trento. Detto questo il mio consiglio si associa a quello datoti dagli altri prima di me, e cioe' se puoi fai visita a GG, prima di tutto per la competenza che li puoi trovare nel consigliarti per gli acquisti. E poi ci mancherebbe altro, penso che tutti noi dovremo essere grati a GG per i preziosi consigli e informazioni che molto generosamente non ci fa mai mancare, quando c'e' un problema e' li sempre pronto a dare una mano per risolverli con la sua enorme esperienza e cultura.

Commenta

• phalacrocorax
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 5961
                  • Veneto, Verona
                  • Indy, epagneul breton femmina

Nel veronese puoi provare anche qui http://www.armeriagamba.it/
                  Tra l'altro fanno anche cartucce di propria produzione, per cui qualcosa sulla ricarica dovrebbero conoscerlo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..