fucili express
Comprimi
X
-
-
Se prendi un express ti consiglio di prenderlo in calibro rimmed cioè con collarino, per il cinghiale cosa c'è di meglio di un 8x57r??? Se vuoi qualcosa di più sostanzioso io andrei su un 444 marlin, il 45/70 lo conosco poco! -
-
Non pratico la caccia al cinghiale quindi non ho epserienza.
Ma hai tutta la mia adesione culturale: finalmente vedremmo un cinghialista che assomiglia più a un cacciatore che ha un parà!! (Con rispetto per i parà)
:-)
DanieleCommenta
-
Commenta
-
Personalmente per un express per il cinghiale i calibri che meglio si adattano sono quelli col collarino.su tutti 8x57JRS e 444marlin potrebbe andare a fagiolo anche il 30R Blaser ,ma siamo in un'altra fascia!!!!Per le armi inomi più validi sono i soliti Blaser ,Merkel,Haenel,Haym,Redolfi,zoli,Bettinsoli,Sabatt i.Ci sono già diverse discussioni aperte su questo argomento,se guardi nella funzione cerca e inserisci la parola express trovi molto!!!Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da martino960Come da titolo Vendo Express Winchester Grand European cal 30.06 veramente bello.
1500 euro.tel 3478629340.
...-
Canale: Annunci compra vendita
21-06-22, 10:27 -
-
da Ugo65Cedo per mancato utilizzo express doppietta in calibro 444 marlin con seconda coppia di canne in calibro 20. Le canne lisce non hanno mai sparato e le...
-
-
-
da sniper338Volevo dotare il mio Express Beretta Gold Sable di un paio di canne lisce Cal 20 da 71 cm camera 76 e strozzatori interni. Cercherò un n fucile usato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sniper338Come da titolo del post vorrei dotare di canne lisce Beretta 686 Cal 20 il mio Express Beretta Gold Sable. Cercherei un fucile 686 Cal 20 con canne di...
-
Canale: Armi & Polveri
21-01-22, 01:26 -
-
da aldo furiatocedo a persona autorizzata remington 7400 cal 7 mm.rem.express funziona bene dotata di bindella da battuta installata, 4 caricatori totali da 4 colpi...
-
15-01-23, 14:46 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta