Canne Beretta 686 Cal 20 per Express Beretta Gold Sable

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sniper338 Scopri di più su sniper338
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sniper338
    • Sep 2017
    • 199
    • Impruneta

Canne Beretta 686 Cal 20 per Express Beretta Gold Sable

Volevo dotare il mio Express Beretta Gold Sable di un paio di canne lisce Cal 20 da 71 cm camera 76 e strozzatori interni. Cercherò un n fucile usato penso sia la soluzione più economica. Secondo voi dovrà esser fatto qualche aggiustaggio o ci andranno sopra senza problemi ? U
  • Luca1990
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2020
    • 1912
    • Provincia di Venezia
    • Mambo - vizsla

Credo che ti convenga farti fare una coppia di canne anche perché difficilmente troverai delle canne cal 20 per questo fucile con le caratteristiche che hai detto.

Se è il per il gusto personale di utilizzare un express anche con canna liscia ha un senso.. però credo che economicamente ti convenga comprare un 20 nuovo che è forse ti costa meno.. dipende tutto se uno ha un budget o no..

Commenta

• Max54
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2020
      • 1708
      • sora
      • Spinone Italiano

Ci saraì bisogno di un aggiustaggio che poi, tra l'altro,escludera' l'utilizzo sulla bascula originaria.

Commenta

• sniper338
        • Sep 2017
        • 199
        • Impruneta

Originariamente inviato da Luca1990
        Credo che ti convenga farti fare una coppia di canne anche perché difficilmente troverai delle canne cal 20 per questo fucile con le caratteristiche che hai detto.

Se è il per il gusto personale di utilizzare un express anche con canna liscia ha un senso.. però credo che economicamente ti convenga comprare un 20 nuovo che è forse ti costa meno.. dipende tutto se uno ha un budget o no..
        Più che gusto è l'utilità di non portarmi due fucili in determinate situazioni . Un fucile con le caratteristiche che cerco lo avrei già trovato nuovo di tre mesi a 1100 euro...ma volevo spender qualcosa meno dato che la bascula originale poi dopo l'aggiustaggio sarà inservibile.

Commenta

• sniper338
          • Sep 2017
          • 199
          • Impruneta

Ho risolto alla radice... non ne faccio di niente. Ho chiamato in Beretta e mi hanno detto che non forniscono più le canne lisce di ricambio e mi hanno sconsigliato. Nel 9,3x74R come il mio e penso anche negli altri calibri mi hanno detto che vi è un problema di percussione . I percussori originali dell'express forano gli innesci delle cartucce cal 20. Se si sostituiscono si ha percussione insufficiente per il cal 9,3x74R.
          Come non detto.

Commenta

• Cassadori
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1697
            • SARDEGNA

Originariamente inviato da sniper338
            Ho risolto alla radice... non ne faccio di niente. Ho chiamato in Beretta e mi hanno detto che non forniscono più le canne lisce di ricambio e mi hanno sconsigliato. Nel 9,3x74R come il mio e penso anche negli altri calibri mi hanno detto che vi è un problema di percussione . I percussori originali dell'express forano gli innesci delle cartucce cal 20. Se si sostituiscono si ha percussione insufficiente per il cal 9,3x74R.
            Come non detto.
            Buono a sapersi. Io volevo fare lo stesso con un express parallelo. Potresti provare a cercarti un browning perchè il modello CCS25 nasceva con una coppia di canne del 20

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..