Couvette+bior

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

martino960 Scopri di più su martino960
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • martino960
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 302
    • Genova
    • Setter Inglese

Couvette+bior

Mi rivolgo alla Vs esperienza per porgervi il seguente quesito ..ricaricando in bossolo cheddite, cal 20/76 polvere Tecna 1,45x 35 con bior, chiusura stellare, l'aspetto rimane un po' "basso" ...si potrebbe ovviare ponendo sotto la bior una couvette a contatto con la polvere essendo che l'altezza del bior e' standard
    O ci sono controindicazioni? Avete suggerimenti. Grazie
  • M.B.
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1685
    • pergine valdarno
    • setter inglese

Se ti rimane spazio eccedente,anziche' la couvette prima della Bio,che e' sconsigliabile,puoi inserire dei cartoncini del cal minore nella coppetta della bior dove verserai il piombo
    Marco
    SALUTI MARCO

Commenta

• luì piccolo
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 559
      • prov.di Napoli
      • breton

risposta

Originariamente inviato da martino960
      Mi rivolgo alla Vs esperienza per porgervi il seguente quesito ..ricaricando in bossolo cheddite, cal 20/76 polvere Tecna 1,45x 35 con bior, chiusura stellare, l'aspetto rimane un po' "basso" ...si potrebbe ovviare ponendo sotto la bior una couvette a contatto con la polvere essendo che l'altezza del bior e' standard
      O ci sono controindicazioni? Avete suggerimenti. Grazie
      Salve , sicuramente sale la pressione, non so se di molto o di poco ma sicuramente sale, e se è possibile vorrei chedere una carica magnum con il bior cosa ci spari?

---------- Messaggio inserito alle 03:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------

Scusami, comunque il mio suggerimento è quello di mettere nel bior(se vuoi uutilizzare per forza quello) qualche cartoncino di cal. minore fino a raggiungere l' altezza desiderata, oppure usare un contenitore di adeguata altezza e poi eliminare le alette. Il mio cnsiglio è di NON usare la cuvette sotto il bior perchè le pressioni potrebbero salire pericolosamente.

Commenta

• martino960
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 302
        • Genova
        • Setter Inglese

Ci spara piombo del 5 con il cane...

---------- Messaggio inserito alle 05:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:44 PM ----------

Grazie per il consiglio....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..