O ci sono controindicazioni? Avete suggerimenti. Grazie
Couvette+bior
Comprimi
X
-
Couvette+bior
Mi rivolgo alla Vs esperienza per porgervi il seguente quesito ..ricaricando in bossolo cheddite, cal 20/76 polvere Tecna 1,45x 35 con bior, chiusura stellare, l'aspetto rimane un po' "basso" ...si potrebbe ovviare ponendo sotto la bior una couvette a contatto con la polvere essendo che l'altezza del bior e' standard
O ci sono controindicazioni? Avete suggerimenti. Grazie -
risposta
Mi rivolgo alla Vs esperienza per porgervi il seguente quesito ..ricaricando in bossolo cheddite, cal 20/76 polvere Tecna 1,45x 35 con bior, chiusura stellare, l'aspetto rimane un po' "basso" ...si potrebbe ovviare ponendo sotto la bior una couvette a contatto con la polvere essendo che l'altezza del bior e' standard
O ci sono controindicazioni? Avete suggerimenti. Grazie
---------- Messaggio inserito alle 03:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------
Scusami, comunque il mio suggerimento è quello di mettere nel bior(se vuoi uutilizzare per forza quello) qualche cartoncino di cal. minore fino a raggiungere l' altezza desiderata, oppure usare un contenitore di adeguata altezza e poi eliminare le alette. Il mio cnsiglio è di NON usare la cuvette sotto il bior perchè le pressioni potrebbero salire pericolosamente.Commenta
-
Ci spara piombo del 5 con il cane...
---------- Messaggio inserito alle 05:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:44 PM ----------
Grazie per il consiglio....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi sono state regalate da un amico parecchie centinaia di Couvette B&P , metà di color verde con la scritta Bio sulla confezione, e metà di bianche...
-
Canale: Armi & Polveri
05-02-23, 20:31 -
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
incuriosito da questi strozzatori ne ho ordinati 2 dalla francia.
Ora mi sta venendo...-
15-11-23, 10:02 -
-
da DienneUna considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
-
-
-
da Matteo87Buonasera qualcuno ha mai provato a cucinare Germani o alzavole in crosta di sale?
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta