grazie e saluti
Particolare Canna Paradox speciale piccione FN auto 5
Comprimi
X
-
non è una paradox... quella canna ce l'ho anch'io (magari se l'hai vista in una foto su internet si tratta proprio della mia) e non è paradox... le paradox avevano il tratto finale rigato per poter sparare appositi tipi di palla... G.G. aveva postato alcune cartucce paradox ed explora con relativa storia...
la FN ha fatto canne paradox per l'auto 5, con tacca di mira incorporata, ma non sono per il tiro al piccione!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
-
non ho potuto fare le foto
ma ho riletto bene che è una canna special pigeon superlux
e la canna è paradox
---------- Messaggio inserito alle 10:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 PM ----------
non c'è scritto sopra paradox
ma la volata è così
sarà stata fatta su ordinazioneCommenta
-
cioe' e' rigata elicoidale?non ho potuto fare le foto
ma ho riletto bene che è una canna special pigeon superlux
e la canna è paradox
---------- Messaggio inserito alle 10:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 PM ----------
non c'è scritto sopra paradox
ma la volata è così
sarà stata fatta su ordinazione
papCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, come da titolo, chiedevo qual è la differenza tra una canna raggiata, rigata e paradox, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 7 gen 2026
Info:
ALESSANDRIA - GRUPPO CINOFILO ALESSANDRINO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-12-25, 12:05 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30