benelli legacy 28
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Ottima arma e calibro dalle inaspettate performance, mi ci trovo molto bene ma Mi manca il fatto che la teague non faccia ancora gli strozzatori per lui.
Saluti. AlessandroE' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......Commenta
-
Confermo quanto detto da lipe. Io ho preso quello a una stella e bene ma sicuramente con un teague andrebbe parecchio meglio. Spero inizino a farli presto!
---------- Messaggio inserito alle 08:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 PM ----------
Aggiungo che io ho speso 1750 per il legacy inciso.E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......Commenta
-
se tu vuoi usare un 28 per il gusto del piccolo calibro e lo vuoi impiegare a caccia conoscendo i suoi limiti bene....
ma se è il tuo primo fucile e vuoi il fucile per tutte le cacce dovresti orientarti verso un calibro 12.
un fucile unico per tutte le cacce potrebbe essere ad esempio un semiautomatico cal. 12 con canne tra 65 e 71 e magari con strozzatura fissa *** oppure volendo con strozzatori intercambiabiliCommenta
-
Non penso che un calibro 28 sia indicato per tutte le cacce, potrebbe essere sufficiente per tutto ma non ideale, per tutta caccia io direi minimo un calibro 20, se poi uno pensa ad acquatici o lepri è meglio il 12.
Comunque con un semiautomatico calibro 20 magnum, cambiando strozzatori e cartucce, si possono fare bene tutte le cacce.
[:-golf]Commenta
-
Da benellista convinto e' con dispiacere che affermo di avere avuto problemi di inceppamento sul Crio 28, problemi non prontamente risolti dall'armiere che aveva illustrato il tipo di inceppamento alla Benelli. Tali inceppamenti si verificavano con vari tipi cartucce e con fucile perfettamente imbracciato. Ho ceduto il fucile!Commenta
-
Ciao Abbo, scusa ma...........cosa sono questi TEAGUE, e' un tipo di strozzatore? perche' non li ho mai sentiti.Confermo quanto detto da lipe. Io ho preso quello a una stella e bene ma sicuramente con un teague andrebbe parecchio meglio. Spero inizino a farli presto!
---------- Messaggio inserito alle 08:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 PM ----------
Aggiungo che io ho speso 1750 per il legacy inciso.
Saluto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zippistaCedo semiautomatico Benelli Legacy canna 61 cilindrica in condizioni perfette, pari al nuovo. Arma fabbricata per il mercato Americano
Comprato...-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta