Cartucce Danesi cal.20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1400
    • Piombino Dese
    • setter inglese

Cartucce Danesi cal.20

Ciao a tutti ,vorrei chiedere a chi di Voi ha avuto modo di usare le cartucce
    Danesi cal.20 30gr MG2 ,borra feltro, come si è trovato,specie nei tiri ravvicinati nel bosco a becche,grazie anticipatamente[:-golf]
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
  • fra84
    • Jan 2009
    • 197
    • Firenze

quando le usavo avevano mbx36... come già scritto pb 7 pessime 8 e 6 buone...io ho tirato alle becche le jk6 bior 28gr pb 10 -ottime- quindi nello specifico pb 8-9 dovrebbero essere Ad hoc !

Commenta

• andrea83
      • Apr 2012
      • 67
      • Bibbiena (Ar)

ciao io abito a due Km dall'armeria e le opinioni tra i vari cacciatori sono molto discordanti.
      c'è chi è contento e chi invece no.personalmente uso le dr2 trap 28 gr 7.5 per andare al tiro a volo perche sono tra le piu economiche e poi per comodita' abitando vicino all'ameria.secondo me non sono male anche se la differenza con le bascheri o le fiocchi si nota anche al piattello,unico neo sporcano molto il fucile pero' va beh.... sparando molte cartucce mi interessa piu' risparmiare.un mio conoscente spara le jk6 pb 10 ai colombi al capanno e ne è contento,purtroppo non so dire il modello di cartuccia.
      credo che il giudizio sia soggettivo.
      ciao a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..