Danesi cal.20 30gr MG2 ,borra feltro, come si è trovato,specie nei tiri ravvicinati nel bosco a becche,grazie anticipatamente[:-golf]
Cartucce Danesi cal.20
Comprimi
X
-
Cartucce Danesi cal.20
Ciao a tutti ,vorrei chiedere a chi di Voi ha avuto modo di usare le cartucce
Danesi cal.20 30gr MG2 ,borra feltro, come si è trovato,specie nei tiri ravvicinati nel bosco a becche,grazie anticipatamente[:-golf]..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
ciao io abito a due Km dall'armeria e le opinioni tra i vari cacciatori sono molto discordanti.
c'è chi è contento e chi invece no.personalmente uso le dr2 trap 28 gr 7.5 per andare al tiro a volo perche sono tra le piu economiche e poi per comodita' abitando vicino all'ameria.secondo me non sono male anche se la differenza con le bascheri o le fiocchi si nota anche al piattello,unico neo sporcano molto il fucile pero' va beh.... sparando molte cartucce mi interessa piu' risparmiare.un mio conoscente spara le jk6 pb 10 ai colombi al capanno e ne è contento,purtroppo non so dire il modello di cartuccia.
credo che il giudizio sia soggettivo.
ciao a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta