Polvere Rottweil

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1882
    • Genova

Polvere Rottweil

Insieme a 1etto di DN orbetello, 250 gr. MB tabacco, ho preso anche 2 lattine da 1 etto di Rottweil senza numero quindi penso sia antecedente alla 3636.
    Tutte sono in buono stato con bolli e garanzie varie sopra il tappo.
    Ritornando alla polvere in questione come da titolo, la Rottweil la lattina a forma di parallelepipedo, rossa con la classica testa di cervo in sfondo giallino/azzurro con la scritta Rottweiler rauchloses rosifreies Jagdblattchenpulver fur den Schrotschuss Dynamit-Nobel Nurnberg
    Le dosi impresse senz'altro in caricamento tradizionale sono x il cal. 12 - 2,1-2,2 Pulver - bei 35gr Schrot
    Sulla Garanzia foglio verde a forma triangolare: Garantie 100g Original Rottweil Pulver Made in Germany
    Chiedo: gli assetti sono equivalenti a quelli della 3636?
    Ossia: pps INNESCO 466 (GIALLO) oppure 616 vecchio tipo super g CF 58mm. 1,80/1,85x 34 oppure 1,85x35 x cartucce dal 7 in poi come ho fatto quando sono entrato in possesso della 3636 oppure devo variare?
    P.S.: In armeria ho lasciato x non superare la quantità di polvere detenuta sempre sigillate:
    1 etto sipe vecchia, 1+1 di Randite da 1 etto in lattine di 2 diversi colori (gialla e azzurra con scena di caccia, 1+1+1 da etto di ballistite attenuata, 1 di NC mi sembra da 250g, 1 di AVI, mi sembra 3 o 2 lattine da etto di MB da 1 etto e una da 250gr.(sicuro, ne ho preso una) 1 di Orion da etto
    Saluto
    A.
  • papararo
    ⭐⭐⭐
    • May 2006
    • 2692
    • catania, Catania, Sicilia.

si lo stesso.. io le prenderei tutte se il prezzo e' buono sono circa una chilata..se fossi in te farei una manata di conti.
    pap

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1882
      • Genova

Grazie Pap, nessun altro x altri asstti con questa famosa polvere antecedente alla R.3636
      A.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..