Rottweil Frinchillucci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giuseppe (sentenza) Scopri di più su Giuseppe (sentenza)
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giuseppe (sentenza)
    • Oct 2016
    • 165
    • Teramo
    • Tom / Iris / Lilla

Rottweil Frinchillucci

Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno sembrerebbe da come riportato sui due bossoli, ma non ne sono sicuro, gradirei un vostro parere a riguardo, quale delle due e realmente Rottweil? La Rottweil quale tipo di innesco e borra sarebbe? ringrazio anticipatamente quanti interverranno.

Di seguito la descrizione di come erano assemblate.
    Cartuccia Frinchillucci:
    Bossolo Fiocchi T.2 cartone 12/67/616 polvere gr. 1.85x33.5 cartoncino bianco sopra polvere borra feltro Diana 13 mm borretta sughero 6 mm dischetto 1 mm piombo n°5 Temp. orlo tondo su dischetto Gualandi finita 63.4 mm.
    Cartuccia Rottweil:
    Bossolo T.1 plastica 12/67.5/innesco ??? polvere gr.1.30x31.5 contenitore ??? piombo n°8 Temp. stellare 6 pliche finita 55 mm.
  • mb51
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 625
    • Taranto

Francamente non mi sembra la medesima polvere ma può essere che sia effetto di come sono state scattate le due foto. In quella di Frinchillucci ci vedo pure qualche marcatore che da sul giallo, ma può essere un effetto ottico.

Commenta

• matteo1966
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2051
      • Liguria
      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Come fa a essere la stessa polvere con dosi diverse di oltre mezzo grammo?
      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Giuseppe (sentenza)
        • Oct 2016
        • 165
        • Teramo
        • Tom / Iris / Lilla

Originariamente inviato da matteo1966
        Come fa a essere la stessa polvere con dosi diverse di oltre mezzo grammo?
        Buona serata, infatti qualcosa non torna posso capire la Frinchillucci forse, ma quella di plastica non penso proprio che sia Rottweil

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..