Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, mi si è rotta la plastica interna della valigetta rigida del mio sovrapposto... mi spiego meglio; la plastica sagomata dove il fucile alloggia all'interno della valigetta si è rotta.
Questa valigetta mi è particolarmente cara ed utile quando vado al tav.
Ho provato a sostituire la plastica rotta con un foglio di gommapiuma sagomato da me, ma col traballio del fucile è già rovinato!
Avete idee su cosa posso fare per tenermi la mia cara valigetta rigida?!? [:D]
Grazie!
Ciao, mi è capitato anche a me la stessa cosa ho trovato in un negozio di ferramenta dei fogli di spugna dura (che vengono utilizzati per insonorizzare i locali) ho tagliato e incollato all'interno della valigetta e grazie alle sagomature a piramide della spugna il fucile è fermo e durante il trasporto non si muove... io ho risolto cosi ...
Saluti[:D]
Io ho fatto un mix.
Parte superiore gommapiuma da 4-5cm abbastanza dura.
Parte inferiore ho preso pezzo di pannello isolante di quello giallo da 4-5 cm, tanto da rimanere a filo con il bordo della valigetta aperta, usato dai muratori per isolare muri e coperture e l'ho sagomato con le forme del fucile. poi ci ho ricavato anche spazi per accessori vari.
L'isolante è simile al polistirolo ma molto più duro e compatto e con un trincetto lo sagomi a meraviglia.
Se chiedi a qualche muratore ti basta un avanzo visto che i pannelli sono molto lunghi.
per la gommapiuma ferramenta.
saluti
Trovata per caso in internet , acquistata e consegnata in 5 giorni , molto robusta, pesante , ci stanno due sovrapposti smontati ( anche doppiette ) ,...
Ho portato a casa una valigetta della Beretta alla quale a detta del precedente propietario non era mai stata scelta la combinazione le rotelline erano...
Valigetta porta cartucce vintage ( anni 50 /60 ) foderata in cuoio , ottimo stato , vendo senza o con cartucce .
Inviato...
08-08-21, 04:33
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta