Valigetta rigida per sovrapposto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nasodibracco Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nasodibracco
    • Jan 2026

Valigetta rigida per sovrapposto

Ciao a tutti, mi si è rotta la plastica interna della valigetta rigida del mio sovrapposto... mi spiego meglio; la plastica sagomata dove il fucile alloggia all'interno della valigetta si è rotta.
    Questa valigetta mi è particolarmente cara ed utile quando vado al tav.
    Ho provato a sostituire la plastica rotta con un foglio di gommapiuma sagomato da me, ma col traballio del fucile è già rovinato!
    Avete idee su cosa posso fare per tenermi la mia cara valigetta rigida?!? [:D]
    Grazie!
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Ciao, mi è capitato anche a me la stessa cosa ho trovato in un negozio di ferramenta dei fogli di spugna dura (che vengono utilizzati per insonorizzare i locali) ho tagliato e incollato all'interno della valigetta e grazie alle sagomature a piramide della spugna il fucile è fermo e durante il trasporto non si muove... io ho risolto cosi ...
    Saluti[:D]

Commenta

• domenicocricri
      • Jun 2013
      • 58
      • Vibo Valentia (VV)-Empoli (FI)
      • Setter, Breton

Io ho fatto un mix.
      Parte superiore gommapiuma da 4-5cm abbastanza dura.
      Parte inferiore ho preso pezzo di pannello isolante di quello giallo da 4-5 cm, tanto da rimanere a filo con il bordo della valigetta aperta, usato dai muratori per isolare muri e coperture e l'ho sagomato con le forme del fucile. poi ci ho ricavato anche spazi per accessori vari.
      L'isolante è simile al polistirolo ma molto più duro e compatto e con un trincetto lo sagomi a meraviglia.
      Se chiedi a qualche muratore ti basta un avanzo visto che i pannelli sono molto lunghi.
      per la gommapiuma ferramenta.
      saluti

Commenta

• nasodibracco

Grazie!
        Proverò con questi materiali!
        [vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..