Serratura a combin. valigetta Beretta bloccata
Comprimi
X
-
Serratura a combin. valigetta Beretta bloccata
Ho portato a casa una valigetta della Beretta alla quale a detta del precedente propietario non era mai stata scelta la combinazione le rotelline erano tutte sullo 0, al primo tentativo si è bloccata e non sono più capace di riaprirla, qualcuno mi può consigliare che fare, grazia in anticipo ai gentili...aspiranti scassinatori!![:-clown][:-golf][:142][:142] -
Con una puntina di vergogna...confesso che il problema era dato dal fatto che il pulsante di apertura andava spostato lateralmente, non premuto. Il mio amor proprio è finito sotto i talloni[:D][:142][:142][:142]
[fiuu]
-
A me è successo qualcosa di peggio, il padrone di una fiat punto nera a momenti mi mena , gli stavo scassinando la sua macchina convinto che fosse la punto di mia moglie. Era dello stesso colore della macchina di mia moglie. Capita anche questo.Commenta
-
[emoji23][emoji23][emoji1787][emoji1787][emoji1787]...... Uomini!!!!
È tutta colpa di quei ditoni!!!
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Drool]Drool][:-fight][:D][:D]Grazie della comprensione, voi non potete immaginare quanto ho premuto quel cavolo di tasto[:142][:142]...rischio sfondamento
Commenta
-
Da ragazzo mi successe di peggio: dopo una serata non proprio sobria, mi avvicinai alla mia fiat 500 color nero canna di fucile.
Inserita la chiave nella serratura si è aperta e poi è anche partita, peccato che non fosse la mia ma una sua gemella, e per fortuna che nessuno mi fermò.
La mattina torno sul luogo del misfatto, e dopo aver parcheggiato la mia non auto, ho finalmente preso possesso di quella vera.Commenta
-
Esco da un ufficio, cammino lungo il corso arrivo alla mia fiat 500 beige, apro entro e infilo la chiave ma non gira...
Mi guardo attorno e scopro di essere in una macchina non mia....[fiuu][:-cry][:-cry][:-cry]
Erano i primi anni settanta.Commenta
-
Oilah, Marsemau,
Ho vissuto qualche settimana fa il tuo stesso problema con la mia valigetta da lavoro (quella per le rogne più serie che non usavo da qualche tempo) e, dovendo controllare le scadenze dei farmaci mi sono trovato come un pollo a non ricordare l'esatta combinazione.
guarda questo post e non soffermarti sulla parvenza di scherzo del "santino" che usa l'autore. Io ho usato una tessera di plastica...
Ha funzionato eccome!
Prova:
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=_tPJjiTFFDw[/VIDEO]
questa per l'altra disposizione di "rotori":
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=NgHiF4G6mgM[/VIDEO]Ultima modifica Oizirbaf; 03-12-21, 10:41."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Interessante[fiuu]
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoVendo valigetta marca Negrini per sovrapposto con combinazione, come nuova.
Vendo per inutilizzo ad € 60 + spese di spedizione da concordare ....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Valigetta vintage anni 70
, ottimo stato , vendo a 70 € + SP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tap...-
-
-
da l'ingleseDopo qualche fucilata, anche con cartucce corrazzate, alla mia Hemingway di recente acquisto non si toglie più l' astina, quando l' ho presa sì!...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Valigetta porta cartucce vintage ( anni 50 /60 ) foderata in cuoio , ottimo stato , vendo senza o con cartucce .
Inviato...-
-
-
da SkeetshooterBuongiorno e buona vigilia di Ferragosto!
Vorrei chiedervi che tipo di manutenzione fate (se la fate) alle valigette in cuoio.
Come le pulite,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta