Duca di montefeltro cal 20 vs m2 cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

abbo782 Scopri di più su abbo782
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • abbo782
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 766
    • Repubblica San Marino

Duca di montefeltro cal 20 vs m2 cal 20

Buongiorno,
    possiedo da ormai 5 anni un duca di montefeltro con canna non crio da 65cm con il quale mi trovo abbastanza bene ma non bene come con l'urika cal 20 che però richiede una costante pulizia al pistone. Premetto che il duca comunque non lo darò indietro perché é un bel semiauto. Avrei una mezza idea di acquistare un m2 in quanto ho letto che possiede notevoli doti di brandeggio e una balistica superiore agli altri benelli. Voi me lo consigliate?

Saluti.

Alessandro
    E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
  • abbo782
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 766
    • Repubblica San Marino

Ho comprato l'm2. Non nego che la bindella su rampa mi dia una strana sensazione e che probabilmente dovrò sparare un po' al piattello per abituarmi anche perché per la prima volta su un benelli sono dovuto ricorrere alla piastrina Z da 45 per vedere bene il mirino. Comunque arma veramente eccellente ma sopratutto con una resa balistica LONTANA di molto in senso positivo dal mio duca di montefeltro. I piattelli con la due stelle li polverizza e sarei addirittura tentato di montare il 3 stelle mentre in tutti miei 20 ho sempre usato una stella.
    Il rinculo e il rilevamento con cartucce da 28 gr sono inesistenti.

Saluti. Alessandro
    E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..