X G.G consiglio per Psb2 calibro 20
Comprimi
X
-
X G.G consiglio per Psb2 calibro 20
Buongiorno sig.Garolini vorrei sottoporre alla sua attenzione questo assetto con polvere psb2, volendo assemblare una cartuccia di prima canna da utilizzare cacciando con il cane da ferma, la selvaggina alla quale verrà destinata e', fagiani e lepre.Ho a disposizione bossoli fiocchi già innescati, nsi, cheddite, borre gualandi, z2m, lb6,sfs e Diana. La mia idea e': 20/70 cx1000 1,35x27 lb6 ( sugherino interno di altezza adeguata) piombo 7 oppure 6 e stellare a 60 mm, cosa ne pensa? Potrebbe essere opportuna una chiusura più serrata?se volessi invece usare un borraggio con borra Diana come dovrei orientarmi? Ringrazio infinitamente
Argomenti correlati
Comprimi
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da maurizioBuongiorno,vendo orlatore da banco manuale marca Diana cal.12,con calcaborre e controbobbina di riserva,in più regalo lattina datata di S4,il tutto a...
-
26-03-24, 13:49 -
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
-
-
da jurassicoBuona sera, mi occorrerebbe una delucidazione. Ho visto in un forum la foto di un Franchi cal. 16 modello Diana "S". Che voi sappiate, la lettera...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MommoSalve, come da titolo, vorrei più informazioni circa questa carabina che oramai ha quasi compiuto 5 anni dal lancio sul mercato.
Dicono che sia...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.