Chiave aperta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

borrelli mario Scopri di più su borrelli mario
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Chiave aperta

<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" size="1"> Buongiorno, vorrei chiedere a chi ne è a conoscenza, come si riporta in posizione di riposo la chiave di apertura di un sovrapposto Rizzini Omnium che ho riposto in valigetta, ho provato a tenere premuto il pallino interno alla bascula, ma niente da fare la chiave rimane aperta. Ciao
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
  • gnv
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 934
    • sicilia

Originariamente inviato da borrelli mario
    <HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1>Buongiorno, vorrei chiedere a chi ne è a conoscenza, come si riporta in posizione di riposo la chiave di apertura di un sovrapposto Rizzini Omnium che ho riposto in valigetta, ho provato a tenere premuto il pallino interno alla bascula, ma niente da fare la chiave rimane aperta. Ciao
    quando schiacci il pallino di fermo della chiavetta oltre a premerlo a fondo prova anche ad aprire un altro po la chiave verso destra come se aprissi, e vedi se si sblocca

Commenta

• borrelli mario
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1726
      • vesuviano
      • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da gnv
      quando schiacci il pallino di fermo della chiavetta oltre a premerlo a fondo prova anche ad aprire un altro po la chiave verso destra come se aprissi, e vedi se si sblocca
      Deve essere rotto qualcosa dentro.
      O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..