Chiave smontaggio calci
Comprimi
X
-
-
il più vecchio è un Beretta degli anni '80 in cal20, quindi immagino abbia già il tirante da 8mm, gli altri sono fucili moderni quindi lo hanno sicuramente, non ho considerato l'S2, perchè nel caso lo dovessi pulire, lo farei smontare e pulire ad un armiere che ci capisce oppure lo manderei direttamente in BerettaCommenta
-
quello sicuramente, ma, per fare un esempio, il cal20 è un 687 con cartelle corte, quindi dovrebbe avere solo il tirante nel calcioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da urikasalve a tutti, ho necessità di trovare una vite in pollici per il red dot che nonostante le molte ricerche....proprio non riesco a reperire.
La...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che mi capita spesso do ritrovarli allentati (con il conseguente rischio),
come stringete gli strozzatori...-
-
-
da tommy1973Vendo in blocco i seguenti articoli originali BREDA per canna BREDA R calibro 12:
- strozzatore usato 0.50 (buono stato);
- coprifiletto nuovo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pignaNon riesco a trovare la chiave del 28 crio, quella del beretta è compatibile?
-
25-09-22, 19:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta