strozzatori per cal 410 e cartucce silenziate

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

strozzatori per cal 410 e cartucce silenziate

ciao a tutti, ho un yildiz 410 e ho comprato 2 scatole di cheddite silenziate 7,5 24 gr, mi piacerebbe avere una rosata letale tra i 20 e i 30 metri. quali strozzatori sono piu idonei? grazie
  • Lucalauro
    ⭐⭐
    • Sep 2012
    • 362
    • Napoli
    • Bredon

Sicuramente dovrai usare una strozzatura full ma difficilmente potrai arrivare a 30 mt al massimo 20/22 mt già e un gran tiro x come sono assemblate e concepite le silenziate saluti Luca

Commenta

• top-igno
      ⭐⭐
      • Mar 2009
      • 933
      • mascalucia (catania)
      • breton

Originariamente inviato da atarum0r0
      ciao a tutti, ho un yildiz 410 e ho comprato 2 scatole di cheddite silenziate 7,5 24 gr, mi piacerebbe avere una rosata letale tra i 20 e i 30 metri. quali strozzatori sono piu idonei? grazie
      Non conosco la composizione delle silenziate cheddite ma presumo che siano caricate con.il distema dei sugherini senza borra in plastica.
      Ho il tuo stesso fucile e ti assicuro che le silenziate hanno alla placca una rosata molto piu' stretta e concentrata se sparate con stroz xxxxx e xxxx rispettivamente a 15 e 20 metri.
      Alle stesse distanze con le medesime cartucce ma sparate con stroz. Xx e x alla placca le rosate sono molto piu' larghe.
      Tutto l'opposto si verifica sparando con cartucce a carica 16/19 grammi dove le rosate a 25/28 meyri con stroz. Xx e x risultano eccezionali. ( polvrte sp3 e m-410)
      FORZA E ONORE

Commenta

• atarum0r0
        ⭐⭐
        • Nov 2010
        • 787
        • latina

si hanno sugherino da 2mm che separa la polvere dal piombo, quindi dovrei sparare come primo colpo uno strozzatore da 2 e cone secodo uno strozzatore da 4?:O

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..