strozzatori per cal 410 e cartucce silenziate
Comprimi
X
-
strozzatori per cal 410 e cartucce silenziate
ciao a tutti, ho un yildiz 410 e ho comprato 2 scatole di cheddite silenziate 7,5 24 gr, mi piacerebbe avere una rosata letale tra i 20 e i 30 metri. quali strozzatori sono piu idonei? grazie -
Non conosco la composizione delle silenziate cheddite ma presumo che siano caricate con.il distema dei sugherini senza borra in plastica.
Ho il tuo stesso fucile e ti assicuro che le silenziate hanno alla placca una rosata molto piu' stretta e concentrata se sparate con stroz xxxxx e xxxx rispettivamente a 15 e 20 metri.
Alle stesse distanze con le medesime cartucce ma sparate con stroz. Xx e x alla placca le rosate sono molto piu' larghe.
Tutto l'opposto si verifica sparando con cartucce a carica 16/19 grammi dove le rosate a 25/28 meyri con stroz. Xx e x risultano eccezionali. ( polvrte sp3 e m-410)FORZA E ONORECommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, dopo averni provati diversi sia di fucili con strozzature fisse e sia con strozzatori, riconosco che le canne con strozzatura fissa sono migliori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoStò per acquistare un benelli M1 usato,ha in dotazione due canne una da 70 cm con strozzatori mobilchoke e qua tutto ok, una seconda canna slug con strozzatori...
-
-
-
da pasquagiannoBuona giornata a tutti, volevo chiedere nella zona di Bologna dove possibile fare delle prove di cartucce e strozzatori per i fucili da caccia a pallini,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta