vite gruppo scatto 48al
Comprimi
X
-
vite gruppo scatto 48al
vorrei chiedere ai possessori o ai tecnici della franchi a cosa serve la vite posta a dx in alto del grilletto del gruppo di scatto del 48 al del 2006,cercando di regolarla avvitando o svitando non funzionava piu' niente,sembrerebbe una vite di regolazione corsa a vuoto grilletto di sparo o regolazione peso di sgancio del cane..ho rimesso a posto la vite piu' o meno come era prima e sembra che il tutto funzioni come prima...(non ho provato ancora a fuoco).in attesa di risposte..cordiali saluti.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuongiorno
Ho aperto un'altra discussione per capirci qualcosa sullo scatto del mio beretta S55 ovvero chiedere qualche delucidazione sul suo comportamento.Nella...-
-
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:46 -
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:52 -
-
da bruno.bottiSalve a tutti,
mi servirebbe una mano.
Ho smontato il blocco del gruppo di scatto del Franchi pg Elite, ed è partito, non so cosa...-
23-04-22, 01:33 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.