B&P Mythos: pareri
Comprimi
X
-
-
Per avere un minimo di risultato dovresti allungare le canne di almeno 6 cm.....meglio 10.....con quelle che hai una cartuccia vale l' altra tanto gran parte della polvere se non viene bruciata fuori dalla canna verrà comunque dispersa....La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
Buona sera a tutti
Personalmente non amo le canne cosi' corte , le trovo poco adatte alle cartucce a pallini.
Comunque credo che i migliori risultati si possano ottenere caricando oppure usando cartucce caricate con polveri vivaci,o polveri progettate per le carucce da piattello (molto vivaci) e cariche che vanno dai 24 gr ai 32-33 gr max
Un saluto roberto barinaCommenta
-
DATO CHE HAI CANNE TANTO PARTICOLARI TI CONVIENE PROVARE LE CARTUCCE SUL CAMPO E FERMARTI CON QUELLE CHE TI DANNO IL RISULTATO MIGLIORE!!! credo che qualunque parere sarebbe inutile senza avere l'arma in mano.Commenta
-
è un fucile per la caccia al cinghiale chiaramente, ma penso che col cane da ferma possa non creare grandi problemi di tiro. Probabilmente le cartucce con borra contenitore dovrebbero andar meglio rispetto a dispersanti o feltro, no?è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Vai tranquillo, mio padre a volte si mette a sparare con il suo m1 canna 50 slug...gli uccelli scendono giu' lo stesso se ci prendi....provare per credere!!!
[vinci]
Commenta
-
Certo con quella lunghezza di canna...poteva solo essere un'arma specifica per il tiro a palla,oppure per difesa domestica.
Comunque,proprio per questa caratteristica ti sconsiglio di usare cartucce caricate con polveri semi-vivaci o addirittura progressive,come le cartucce da te proposte,ripeto secondo me dovresti usare cartucce caricate con polveri vivaci..per ottenere buoni risultati...perchè raggiungono piu' velocemente la loro "spinta propulsiva" abbinate a caricamenti leggeri o standard per il cal.12
Un saluto roberto barinaCommenta
-
è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Carissimi, raccogliendo pareri e necessità da parte degli utenti , il boss ha pensato di mettersi all'opera per ottimizzare e cercare di rendere più...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da oberkoflerPer conto di un amico, si cede carabina marca Kimber mod. Classic cal. 243, ottica Swarovski 2-10x50, arma pari al nuovo
Inoltre Spective Swarovski...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da waxeSalve. Avrei bisogno di un vostro consiglio: dovendo scegliere fra un Winchester XPR Sporter nuovo (a cui andrà aggiunto gli anelli) e un Winchester...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta