monogrillo regolabile per beretta 686S

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

phalacrocorax Scopri di più su phalacrocorax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

monogrillo regolabile per beretta 686S

Salve a tutti,
    vorrei sapere se esiste la possibilità di montare un monogrillo regolabile da tiro su un beretta S686 special degli anni 80.
    Ho acquistato questo sovrapposto la scorsa primavera, ed ora nell'uso venatorio mi accorgo che il monogrillo originale è troppo arretrato, e arrivo sulla curvatura ben oltre il polpastrello, direi quasi verso la seconda falange...
    Premetto che non si tratta di un problema di lunghezza di calcio, quella è perfetta.
    E' possibile intercambiare il solo monogrillo con uno regolabile utilizzato sui moderni sovrapposti beretta da tiro a volo?
  • faggy

Originariamente inviato da phalacrocorax
    Salve a tutti,
    vorrei sapere se esiste la possibilità di montare un monogrillo regolabile da tiro su un beretta S686 special degli anni 80.
    Ho acquistato questo sovrapposto la scorsa primavera, ed ora nell'uso venatorio mi accorgo che il monogrillo originale è troppo arretrato, e arrivo sulla curvatura ben oltre il polpastrello, direi quasi verso la seconda falange...
    Premetto che non si tratta di un problema di lunghezza di calcio, quella è perfetta.
    E' possibile intercambiare il solo monogrillo con uno regolabile utilizzato sui moderni sovrapposti beretta da tiro a volo?
    ciao,io l'ho montato su un s687l in beretta2,per lo stesso tuo motivo.
    chiamali,ti sapranno consigliare.

Commenta

• phalacrocorax
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 5961
      • Veneto, Verona
      • Indy, epagneul breton femmina

Grazie mille!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi