Browning auto 5 grilletto oro
Comprimi
X
-
Browning auto 5 grilletto oro
Salve. Ho trovato questo fucile usato cal.12 canna 71. Il ragazzo che lo vende e che lo ha ereditato sulla canna non ha trovato le stellette sul tipo di strozzatura. Potreste dirmi che tipo di auto 5 e' il grilletto d' oro e di che anno potrebbe essere? SalutiUltima modifica manfred; 02-10-13, 16:37. -
Il grilletto d'oro non è un modello particolare, anche il mio ha il grilletto d'oro ma è standard, le stelle sono sulla canna dal lato cut off appena dopo la cassa proprio dove c'è la camera di cartuccia. -
Potrebbe essere come il mio, la versione in acciaio alleggerita (no ergal). In tal caso sulla carcassa dovresti trovare scritto "light twelve" o qualcosa del genere, ad indicare il 12 alleggerito (da scassi interni al castello)Commenta
-
Ci sono anche modelli alleggeriti di Auto 5 con guardia in acciaio, ne ho visti moltissimi.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Scusa ma se passi sopra una calamita vedi se è alluminio o acciaio, sembra banale ma è semplicissimo. Ciao GaetanoCommenta
-
Il mio è alleggerito con cassa in acciaio a buccia di arancia e guardia in alluminio, poi c'è il superleggero con cassa e guardia in alluminio. Il mio pesa alleggerito 3,700 Kg ed è stancante se cammini tanto ma ha una balistica formidabile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Questo è il mio Browning Auto 5, non credo ce ne siano tanti dotati di Polychoke. Per chi non lo conoscesse, tale strozzatore è dotato di una ghiera...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarBuongiorno cedo browning auto 5 superleggero calibro 12 , canna 70 2 stelle.
Euro 250 euro.
Carcare (Savona).
hisdastar@gmail.com...-
-
-
da BOCCA 51Ciao a tutti
Sapete la lunghezza del mollone da nuovo dell' Auto 5?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabrossiBuonasera,
Come da titolo, cedo Browning auto 4 calibro 12 corredato di due canne, entrambe di lunghezza 65cm, una *** e l'altra...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta