variazione piega benelli
Comprimi
X
-
variazione piega benelli
Salve ragazzi sto diventando matto !!vi spiego oggi ho montato la piastrina di varazione piega al mio raffello la piastrina è la D quindi dovrebbe portare la piega al tallone a 64 nn invece misurando la piega è di 50 cosa succede pure con la piastrina C al tallone mi viene quasi la stessa senpre 50 anzi qualcosa in meno per nisurare la piega al tallone l ho poggiato su un piano avendo attenzione che il mirino rimanesse fuori !! Poi ho misurato i miei altri fucili e sono tutti 60 perche il benelli pur variando la piastrina mi da senpre la stessa misura ??? Che cosa nn va ??? -
-
lo devi vedere anche ad occhio che le piastrine che vanno nel calcio, sovrapponendole,il foro è più in basso ,quindi aumenta la piega.per le piastrine tra calcio e carcassa guardandole di profilo sono come delle zeppe o dei cunei e naturalmente anche queste son diverse e abbinandole alla sua piastrina nel calcio. formano la piega.
poi è possibile che abbiano sbagliato a stamparci le lettere ma non credo.
paragona tra loro le piastrine che vanno nel calcio e le piastrine che vanno tra calcio e carcassa poi dicci.
saluti
federiconon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Io nn ci capisco piu nulla si vedono a.occhi che sono diverse pure i fori come dici ti ma ta piega senpre quella è ps le piastrine con la D me le sono fatte arrivere dalla benelli e dovrebbero arrivare a 64 ma niente mi fa 50 di piega nn capisco perche nn abbassaCommenta
-
Perdonami, so che sto per scrivere una cavolata, la piastrina è inserita per il verso giusto? Ho visto su un Beretta Urika, la piastrina montata nel verso sbagliato.
Non mi mandate a quel paese............. è realtà.
Cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
No ci mancherebbe nn stai dicendo una cavolata è la prima cosa che ho guardato cmq la pasizione è oblicata praticamente la piastrina tra calcio e carcassa ha dei spunzoni dalla parte del calcio e sulla carcassa di diametri differenti praticamonte se la mettessi male nn entra nei fori solla carcassa e sul calcio !!
---------- Messaggio inserito alle 01:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:45 PM ----------
Nn tocca niente mah penso che alla fine lo mandero a benelli per farlo controllareCommenta
-
Calcio sostituito dalla benelli senza spender un euro certo nn é bello come quello di prima ma nn fa niente !! A mi hanno canbiato anche l astina cosi nn si vede la differenza dei legni . e tutta la cosa risolta in pochi giorni !!! Vi confesso che avevo perso fiducia nella benelli con quel calcio che avevano montato stavo diventando pazzo il ficile ha sei anni e nn mi ci sono mai trovato ma nn avevo mai pensato che nn prendeva le piaghe e stavo pure pensando di venderlo !! Cmq mi sono ricreduto sulla Benelli azienda seria hanno riconosciuto il loro sbaglio e nn mi hanno fatto spendere nulla anche se la garanzia era finita da tenpoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSalve, nel semiautomatico Benelli RaffaelloBlack A.I. calibro 20 che ho ceduto era inserita la piega Z, se nello stesso modello calibro 12 che ho acquistato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuongiorno a tutti
Oggi ho provato a vedere la misura della piega del mio semiautomatico cercando di spiegare il perché ci piglio e non ci piglio,...-
-
-
Buonasera a tutti.
Vi è mai capitato un calcio con la piega al nasello maggiore di quella al tallone? piega nasello circa 40mm e al tallone circa...-
-
-
Ho 2 calci fissi originali del 121\123 benelli destri con pieghe da mm.39 al nasello e mm,50 al tallone, chiedo se possibile portarli a mm,60 al tall...
-
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale (vedi codici) Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap, deviazione sinistra con bugna....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta