variazione piega benelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ch85 Scopri di più su ch85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ch85
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 945
    • Anagni
    • Breton

variazione piega benelli

Salve ragazzi sto diventando matto !!vi spiego oggi ho montato la piastrina di varazione piega al mio raffello la piastrina è la D quindi dovrebbe portare la piega al tallone a 64 nn invece misurando la piega è di 50 cosa succede pure con la piastrina C al tallone mi viene quasi la stessa senpre 50 anzi qualcosa in meno per nisurare la piega al tallone l ho poggiato su un piano avendo attenzione che il mirino rimanesse fuori !! Poi ho misurato i miei altri fucili e sono tutti 60 perche il benelli pur variando la piastrina mi da senpre la stessa misura ??? Che cosa nn va ???
  • golf682
    Banned
    • Oct 2010
    • 2674
    • Roma

Le pieghe da sostituire sono due, una all'interno del calcio, l'altra si trova fra' cassa e calcio

Commenta

• marcobenellista
      • Feb 2013
      • 127
      • aprilia
      • setter inglese, 2springer spaniel

ciao ch85 credo tu di piega ne hai sostituita 1 ma le devi sostituire entrambi....

Commenta

• ch85
        ⭐⭐
        • Jul 2012
        • 945
        • Anagni
        • Breton

No no ragazzi sostituite tutte e due prima mi ero espresso male ovviamente messo la d nel calcio e sulla carcassa senpre la D e la stesse cosa fatta con la c !! l ho fatto anche vedere al mio armiere anche lui nn se lo spiega !!

Commenta

• servatellese
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 541
          • Cascina (PI)
          • Breton

lo devi vedere anche ad occhio che le piastrine che vanno nel calcio, sovrapponendole,il foro è più in basso ,quindi aumenta la piega.per le piastrine tra calcio e carcassa guardandole di profilo sono come delle zeppe o dei cunei e naturalmente anche queste son diverse e abbinandole alla sua piastrina nel calcio. formano la piega.
          poi è possibile che abbiano sbagliato a stamparci le lettere ma non credo.
          paragona tra loro le piastrine che vanno nel calcio e le piastrine che vanno tra calcio e carcassa poi dicci.
          saluti
          federico
          non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• ch85
            ⭐⭐
            • Jul 2012
            • 945
            • Anagni
            • Breton

Io nn ci capisco piu nulla si vedono a.occhi che sono diverse pure i fori come dici ti ma ta piega senpre quella è ps le piastrine con la D me le sono fatte arrivere dalla benelli e dovrebbero arrivare a 64 ma niente mi fa 50 di piega nn capisco perche nn abbassa

Commenta

• vingiul
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 1597
              • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
              non e' che il calcio tocca la guardia del grilletto o la carcassa, e le pieghe quindi non si chiudono come dovrebbero? Guarda tra calcio e carcassa se vedi qualche spazio che non ci deve essere.
              Vincenzo

Commenta

• oreip
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 9121
                • Santa Flavia (PA)
                • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da ch85
                Io nn ci capisco piu nulla si vedono a.occhi che sono diverse pure i fori come dici ti ma ta piega senpre quella è ps le piastrine con la D me le sono fatte arrivere dalla benelli e dovrebbero arrivare a 64 ma niente mi fa 50 di piega nn capisco perche nn abbassa
                Perdonami, so che sto per scrivere una cavolata, la piastrina è inserita per il verso giusto? Ho visto su un Beretta Urika, la piastrina montata nel verso sbagliato.
                Non mi mandate a quel paese............. è realtà.
                Cordialità
                piero
                Homo Homini Lupus
                "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• ch85
                  ⭐⭐
                  • Jul 2012
                  • 945
                  • Anagni
                  • Breton

No ci mancherebbe nn stai dicendo una cavolata è la prima cosa che ho guardato cmq la pasizione è oblicata praticamente la piastrina tra calcio e carcassa ha dei spunzoni dalla parte del calcio e sulla carcassa di diametri differenti praticamonte se la mettessi male nn entra nei fori solla carcassa e sul calcio !!

---------- Messaggio inserito alle 01:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:45 PM ----------

Originariamente inviato da vingiul
                  Ciao,
                  non e' che il calcio tocca la guardia del grilletto o la carcassa, e le pieghe quindi non si chiudono come dovrebbero? Guarda tra calcio e carcassa se vedi qualche spazio che non ci deve essere.
                  Vincenzo

Nn tocca niente mah penso che alla fine lo mandero a benelli per farlo controllare

Commenta

• ch85
                    ⭐⭐
                    • Jul 2012
                    • 945
                    • Anagni
                    • Breton

Riprendo questo mio post mandato il calcio a benelli oggi mi hanno detto che il calcio era stato tagliato male e mi hanno detto che se nn lo riescono a riparare me lo sostituiscono !!

Commenta

• ch85
                      ⭐⭐
                      • Jul 2012
                      • 945
                      • Anagni
                      • Breton

Calcio sostituito dalla benelli senza spender un euro certo nn é bello come quello di prima ma nn fa niente !! A mi hanno canbiato anche l astina cosi nn si vede la differenza dei legni . e tutta la cosa risolta in pochi giorni !!! Vi confesso che avevo perso fiducia nella benelli con quel calcio che avevano montato stavo diventando pazzo il ficile ha sei anni e nn mi ci sono mai trovato ma nn avevo mai pensato che nn prendeva le piaghe e stavo pure pensando di venderlo !! Cmq mi sono ricreduto sulla Benelli azienda seria hanno riconosciuto il loro sbaglio e nn mi hanno fatto spendere nulla anche se la garanzia era finita da tenpo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..