condor
Comprimi
X
-
-
Scusami se chiedo troppo, quanto costerebbe??
Cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
-
ottimo fucile
ciao, io quest'anno stò cacciando solo ed esclusivamente con questa doppietta in calibro 20 canna da 66 cm , io faccio tutta caccia dalle anatre ,alle lepri, ai tordi, e ti posso dire che è fantastica, fà di quei tiri impressionanti,e i miei compagni di caccia che cacciano solo col cal 12 si sono dovuti ricredere di tutte le paranoie che mi dicevano all'inizio stagione ,in quanto , secondo loro la lepre non si caccia con un calibro 20 e per giunta con canne da 66 cm.
pre cui posso solo dirti che è un ottimo fucile prodotto da una ditta seria e affidabile(te lo dico per esperienza).
Commenta
-
Io cacciando nelle mie zone molto sporche storco il naso a chi caccia la lepre con canne strozzate e lunghe, in tanti anni, 7 con questo, non ho mai tirato ad una lepre a più di 15/20 metri, anzi tante volte a meno di 5, difatti uso canne minimo **** e non più di 68 cm.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PicotonightBuonasera a tutti !!
Premetto ,farò una domanda che so che è già stata fatta in passato, io personalmente leggo volentieri se c’è qualcosa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Salimbeni
Buonasera a tutti!
Ho testato questo visore termico sul campo per diversi giorni, sia di giorno che di notte, con pioggia e bel tempo. In...-
Canale: Il mondo delle ottiche
21-05-25, 18:51 -
-
da PicotonightBuonasera a tutti !!
questa sarà la mia compagna di avventure per questa annata venatoria cercando di insidiare fagiani,pernici e beccacce…dopo...7 Foto-
-
-
Buonasera a tutti mostro un altra doppietta in mio possesso la più bella direi 🙂
e se qualcuno vuole commentare...-
-
-
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso,purtroppo vorrei dire per il decesso prematuro del proprietario, di questa bellissima doppietta franchi che io...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta