Doratura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fulvio62 Scopri di più su fulvio62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fulvio62
    • Oct 2013
    • 170
    • Alessandria
    • Bracco italiano

Doratura

Buongiorno a tutti, una domanda:Ho un Fabarm euro 3 al quale è scomparsa quasi totalmente alcune parti di doratura es la scritta sul castello, il simbolo Fabarm, sempre sul castello ecc.
    Mi sapete indicare un prodotto con il quale io possa provare a riprendere la vecchia doratura ma soprattutto rimanga ameno un po'di tempo?

Grazie.
  • fulvio62
    • Oct 2013
    • 170
    • Alessandria
    • Bracco italiano

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Commenta

• Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

Ciao Fulvio, la vedo dura!! Prova a sentire con il tuo armiere, oppure provare a chiamare direttamente la Fabarm. Non credo sia un lavoro "fai da te".

Commenta

• Maxxx
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1673
        • Roma
        • Avevo Kim un Espaniel Breton

Prova a riprendere con della porporina d' orata i profili che ti interessano e poi dissa il tutto con dello smalto trasparente....ma devi essere uno bravo...altrimenti la schifezza ė assicurata...

Ciao

Commenta

• Sereremo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2011
          • 2780
          • Valcavallina
          • Pointer, cocker spaniel

Senti direttamente la fabarm, vedrai che non si tirano indietro

Commenta

• fulvio62
            • Oct 2013
            • 170
            • Alessandria
            • Bracco italiano

Siccome non sono uno "molto bravo" anzi.. a termine caccia provo a sentire la Fabarm.
            Anni fa ero andato in fabbrica con questo fucile e con pochissimo mi avevano cambiato i legni, controllato la canna, anche con tiri alla placca, regalato alcuni strozzatori, insomma erano stati molto disponibili.
            All'EXA di quell'anno avevo preso accordi con un certo Torosani che mi aveva invitato in fabbrica.
            Adesso non so come sia non vorrei spendere parecchio, comunque provo a chiedere.
            Grazie a tutti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..