Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona sera. Tempo addietro ho acquistato un kg di polvere da sparo 206 V che ho utilizzato nei mesi scorsi per la ricarica di cartucce a palla per il cal12.
Ho sospeso l'utilizzo di questa polvere perche' ho notato che con temperature meno calde rende meno bene nella ricarica della cartuccia a palla per tiro a bersaglio,non per caccia al cinghiale.
Sempre alla ricerca di nuove sperimentazioni e di novita' mi sono chiesto se tale polvere può essere utilizzata nella ricarica di arma corta e cioè nei calibri 9x21, 38, 357 e45acp. Qualcuno degli amici del forum ha conoscenze avanzate di tale polvere? potete darmi qualche dritta?
Grazie, cordialmente. [regol]
Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)
Ho acquistato, recentemente, la polvere BP 102. Mi è stato riferito, al momento dell'acquisto, che tale polvere è sovrapponibile alla Ball Powder 540...
Sono felice possessore di una pistola hs sf19 in cal.9x21 con canna 4.5. Per dare retta a quella maledetta scimmia che si era appollaiata sulla spalla...
Grazie per avermi accettato nel gruppo.Ho ripreso a caricare le mie cartucce Cal 20,chiedo consigli per ricarica polvere MBx36 ,bossoli dfs615 /70/16...
20-05-23, 13:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta