Magliette portacinghia per il fair 410
Comprimi
X
-
Magliette portacinghia per il fair 410
Salve, non scrivo su questo forum da mesi.. e mi dispiace. Riscrivo qui per mostrarvi come ho risolto un problema. Volevo montare delle magliette portacinghia nel mio fair leisure premiere 410, ma nn risucivo a trovarle per il 410... Alla fine le ho trovate in cal 28 e il titolare dell'armeria li ha estratti prorpio dallo scatolone di un fair leisure premiere in 410, quindi ho dedotto che la fair nn le produce in 410. Quindi ho adattato la portacinghia che andava avvitata al bindellino delle canne nel modo rappresentato nelle foto. Ho fatto accurate misure delle canne nella zona dove doveva finire la maglietta portacinghia e ho creato al tornio e alla fresatrice un adattatore per poter adattare la maglietta alle canne in 410. In seguito ho saldato con cura e alla fine ho brunito il tutto a freddo. Dopo la brunitura ho vincolato l'adattatore alle canne con qualche goccia di acciaio liquido. L'adattatore è stato costruito con tolleranze dimensionali tali da garantire una sufficiente interferenza con le canne. Spero che cosi vada bene -
eccoSalve, non scrivo su questo forum da mesi.. e mi dispiace. Riscrivo qui per mostrarvi come ho risolto un problema. Volevo montare delle magliette portacinghia nel mio fair leisure premiere 410, ma nn risucivo a trovarle per il 410... Alla fine le ho trovate in cal 28 e il titolare dell'armeria li ha estratti prorpio dallo scatolone di un fair leisure premiere in 410, quindi ho dedotto che la fair nn le produce in 410. Quindi ho adattato la portacinghia che andava avvitata al bindellino delle canne nel modo rappresentato nelle foto. Ho fatto accurate misure delle canne nella zona dove doveva finire la maglietta portacinghia e ho creato al tornio e alla fresatrice un adattatore per poter adattare la maglietta alle canne in 410. In seguito ho saldato con cura e alla fine ho brunito il tutto a freddo. Dopo la brunitura ho vincolato l'adattatore alle canne con qualche goccia di acciaio liquido. L'adattatore è stato costruito con tolleranze dimensionali tali da garantire una sufficiente interferenza con le canne. Spero che cosi vada bene
Argomenti correlati
Comprimi
-
da StormCedo per inutilizzo Sovrapposto Fair Leisure slug cal.12
Camerato 76 mm. lunghezza canne cm.55, calciatura arancione
Arma pari al nuovo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
20-04-23, 15:06 -
-
da rbruniSemiautomatico Fabarm H35 Azur.
Eccellente canna magnum gigliata (può sparare acciaio) tipo Tribore da 63,5 cm con tutta la serie di strozzatori...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta