Browning Maxus Aiuto Piega
Comprimi
X
-
Browning Maxus Aiuto Piega
Buonasera, come ha fatto chi possiede il Browning Maxus Premium grado 3 ad addrizzarlo? abbiamo provato forse sbagliando ad inserire le piastrine ma senza alcun risultato,[:142] rimane sempre molto molto curvo, grazie per l'attenzione, Dario.[:-glass] -
Il problema è la pala del calcio che è bassa , se ti pieghi sul calcio appoggiando la guancia ti sparisce il mirino. Io ci ho montato il guancialino in gel della beretta, così anche se ti schiacci non perdi il mirino. Tutto questo dopo aver messo la piastrina giusta. -
Mi sembra strana sta cosa, puoi misurare le pieghe ottenute sia al nasello che al tallone?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Redybuonasera a tutti gli amici del forum,
in queste serate un po' strane con notizie poco rassicuranti sulla situazione Covid 19, nella speranza...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Vendo fucile semiauto Browning aultimate Partridges cl. 12 magnum lunghezza canna 71 cm foratura 18.8 fornito di 8 strozzatori 6 della casa e 2 briley...
-
Canale: Annunci compra vendita
16-07-24, 16:13 -
-
da luca?Buongiorno.vendo Browning Maxus grade 3 con valigetta e accessori.vendo in zona Frosinone e provincia,non spedisco.per info e foto 3282937442 luca[ok...
-
-
-
da vadobeneBuongiorno, spero qualcuno possa aiutarmi!
Ho perso la chiave a brugola utile a regolare il mirino della carabina (browning Bar Long Track del...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo in blocco 3 strozzatori invector plus per Browning Maxus usati ma in perfette condizioni.
1 strozzatore Gemini Extended Mod xxx stelle ...-
04-07-20, 06:07 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta