Browning Maxus Aiuto Piega

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Titormius Scopri di più su Titormius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Titormius
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 220
    • roma
    • Labrador, Cocker spaniel inglese, Cocker americano,Bassotto tedesco

Browning Maxus Aiuto Piega

Buonasera, come ha fatto chi possiede il Browning Maxus Premium grado 3 ad addrizzarlo? abbiamo provato forse sbagliando ad inserire le piastrine ma senza alcun risultato,[:142] rimane sempre molto molto curvo, grazie per l'attenzione, Dario.[:-glass]
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1804
    • toscana-prov. PI

Il problema è la pala del calcio che è bassa , se ti pieghi sul calcio appoggiando la guancia ti sparisce il mirino. Io ci ho montato il guancialino in gel della beretta, così anche se ti schiacci non perdi il mirino. Tutto questo dopo aver messo la piastrina giusta.

Commenta

• golf682
      Banned
      • Oct 2010
      • 2674
      • Roma

Originariamente inviato da titormius
      Buonasera, come ha fatto chi possiede il Browning Maxus Premium grado 3 ad addrizzarlo? abbiamo provato forse sbagliando ad inserire le piastrine ma senza alcun risultato,[:142] rimane sempre molto molto curvo, grazie per l'attenzione, Dario.[:-glass]
      Mi sembra strana sta cosa, puoi misurare le pieghe ottenute sia al nasello che al tallone?

Commenta

• Titormius
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 220
        • roma

Grazie per le risposte, gamma 2 ha fatto centro, bisogna inserire la piastrina 3 ma non cambia che impercettibilmente.

Commenta

• Titormius
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 220
          • roma

Scusate ho sbagliato, per rendere il fucile più diritto la piastrina giusta è la 1.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..