rottura calciolo al48 cal.20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

manfred Scopri di più su manfred
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • manfred
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 312
    • alatri (fr)

rottura calciolo al48 cal.20

Salve.Sono scivolato e mi sono accorto che mancava un pezzettino di quel materiale di cui e' composto il calciolo,bordaux scuro sembra, praticamente da un lato si vede la filettatura di una delle 2 viti che resta da un lato scoperta. Dato che e' difficile reperire calcioli usati per questo fucile cosa posso fare?
    Saluti
  • gianni74
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 2376
    • locri
    • setter Ricky e breton Laika

puoi acquistare su e-bay un calciolo in gomma dello stesso spessore e rifilarlo (se hai l'atrezzatura e le competenze tecniche) oppure acquistarlo e farlo rifilare dal tuo armaiolo, operazione semplicissima ed economicamente praticamente irrilevante...

cordialmente
    Giovanni

Commenta

• SNIA

Qualche vecchio armaiolo potrebbe avere quel che cerchi....il mio armiere (armaiolo) aveva un'infinità di vecchi calcioli originali di tutte le marche e calibro...li reperiva mettendoli da parte quando sull'arma montava un "moderno" calciolo in gomma.
      Purtroppo due mesi fà ha chiuso bottega dopo ben 113 anni di attività....vittima della situazione negativa in cui versa il settore armiero e della caccia stessa,che ritengo ormai senza futuro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..