Calcioli Shu

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

d.dee86 Scopri di più su d.dee86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • d.dee86
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 416
    • Montefalco

Calcioli Shu

Buongiorno a tutti,
    girando sul sito beretta ho visto che sono in vendita dei calcioli shu già adattati nei calci da caccia.
    Io vorrei utilizzarlo nel mio A400.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 301 
Dimensione: 10.9 KB 
ID: 2450322
    c'è qualcuno nel forum che l'ha già provato?
    In particolare mi interessava sapere com'era la scorrevolezza (se si impiglia ai vestiti nel momento dell'imbracciata) e la durata?
    Il rinculo è attenuato rispetto ai classici calcioli in microcore?

Grazie a tutti
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6194
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

C'è l'ho non marchiato beretta, sul mio A400 Xcel da tiro . Rispetto al microcore beretta ( ottimo calciolo che assorbe molto e scivola bene) che ho sul 692 ha il vantaggio che non lo devi cambiare dopo circa 3 anni perché non si sbriciola. Non ho notato difetti nella scorrevolezza sul cotone del gilet da tiro. Sull' assorbire il colpo non so perché sparando 28 gr con l'xcel è come sparare con una sparatappi a prescindere dal calciolo....

Conosco qualcuno che ce l'ha e nessuno si è lamentato
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• d.dee86
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 416
      • Montefalco

Originariamente inviato da Livia1968
      C'è l'ho non marchiato beretta, sul mio A400 Xcel da tiro . Rispetto al microcore beretta ( ottimo calciolo che assorbe molto e scivola bene) che ho sul 692 ha il vantaggio che non lo devi cambiare dopo circa 3 anni perché non si sbriciola. Non ho notato difetti nella scorrevolezza sul cotone del gilet da tiro. Sull' assorbire il colpo non so perché sparando 28 gr con l'xcel è come sparare con una sparatappi a prescindere dal calciolo....

Conosco qualcuno che ce l'ha e nessuno si è lamentato
      Grazie, il vantaggio di questo marchiato beretta è che dovrebbe già essere a misura per i calci da caccia e quindi (in teoria almeno) dovrei poterlo montare senza levigarlo...

Commenta

• Livia1968
        Livia1968 commenta
        Modifica di un commento
        È vero, infatti io per montarlo sulla pala da tiro , l'ho levigato ed è venuto benissimo, come materiale si presta bene.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..