Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti,
girando sul sito beretta ho visto che sono in vendita dei calcioli shu già adattati nei calci da caccia.
Io vorrei utilizzarlo nel mio A400.
c'è qualcuno nel forum che l'ha già provato?
In particolare mi interessava sapere com'era la scorrevolezza (se si impiglia ai vestiti nel momento dell'imbracciata) e la durata?
Il rinculo è attenuato rispetto ai classici calcioli in microcore?
C'è l'ho non marchiato beretta, sul mio A400 Xcel da tiro . Rispetto al microcore beretta ( ottimo calciolo che assorbe molto e scivola bene) che ho sul 692 ha il vantaggio che non lo devi cambiare dopo circa 3 anni perché non si sbriciola. Non ho notato difetti nella scorrevolezza sul cotone del gilet da tiro. Sull' assorbire il colpo non so perché sparando 28 gr con l'xcel è come sparare con una sparatappi a prescindere dal calciolo....
Conosco qualcuno che ce l'ha e nessuno si è lamentato
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
C'è l'ho non marchiato beretta, sul mio A400 Xcel da tiro . Rispetto al microcore beretta ( ottimo calciolo che assorbe molto e scivola bene) che ho sul 692 ha il vantaggio che non lo devi cambiare dopo circa 3 anni perché non si sbriciola. Non ho notato difetti nella scorrevolezza sul cotone del gilet da tiro. Sull' assorbire il colpo non so perché sparando 28 gr con l'xcel è come sparare con una sparatappi a prescindere dal calciolo....
Conosco qualcuno che ce l'ha e nessuno si è lamentato
Grazie, il vantaggio di questo marchiato beretta è che dovrebbe già essere a misura per i calci da caccia e quindi (in teoria almeno) dovrei poterlo montare senza levigarlo...
Buongiorno a tutti,
ho effettuato una ricerca nei vari forum ma su questo argomento trovo solo cose vecchie relative alle prime versioni del kick-off....
Ho un problema con la resa delle cartucce nel mio Beretta a400 unico.. gli animali rimangono vivi e mi è capitato di colpirli e non fargli un baffo per...
Per cambio tipologia di caccia vendo Beretta action a400 pari al nuovo con canna da 66 compreso di tutti gli accessori più un ported due stelle e prolunga...
Buonasera,
avrei delle curiosità da chiarire, ero intenzionato a prendere il beretta A400 xtreme plus (pratico caccia agli acquatici da appostamento),...
21-02-23, 20:37
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta