breda Altair special
Comprimi
X
-
-
nella seconda foto ,quella di destra in alto si vede chiaramente la brunitura tendente al melanzana della canna una "vera" Breda R...solo lei può avere questo tipo/nitore di brunitura...si vede ancor più chiaramente se si nota lo "stacco" con la carcassa anodizzata nero lucida....mi commuovo sempre quando vedo codesta brunitura frutto di lunghi studi...ottenuta con un particolare tipo di ossidazione su una base/sfondo tirato a velluto a pelle di neonato...Commenta
-
Adesso devo prendere un paio di strozzatori il 3* e il 5* . Quest'ultimo per prolungare un tantino la canna di quei 2/3 cm . Quali sono migliori gemini o altri visto che di Breda non se ne trovano? Che prezzi poi?
---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:47 PM ----------
Quale e la differenza tra 5 * e 4 imp. modificato?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti vendo per inutilizzo un breda altair lusso con canna breda r 65 3stelle fissa.
Esteticamente è prefetto.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno
come da titolo, cerco canna breda originale, senza bindella, q c,
per automatico breda altair cal....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta