FABARM H38 - Opinioni a riguardo ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Nikos77 Scopri di più su Nikos77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Nikos77
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 1718
    • Grecia

FABARM H38 - Opinioni a riguardo ?

Ciao a tutti, siccome da noi ci sarebbe l'offerta di questo fucile per diciamo 800~850 euro, vorrei sapere se lo conoscete e come vi siete trovati? Sarebbe migliore o peggiore rispetto al Fabarm H4? Grazie! [vinci]

Saluti [:-golf]
    Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]
  • urika
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2006
    • 1609
    • Bari-Puglia
    • setter bn, Bracco tedesco

l'arma in se l'ho solo imbracciata in armeria perchè un fabarm attira sempre la mia attenzione, sono molto belli nonchè molto rifiniti e le canne pare abbiamo una buona resa generale, ma è la meccanica dei semiauto che non mi convince, sicuramente sbaglio, ma ho forti riserve.
    Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• ranger47
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 529
      • taranto
      • epagneul breton (gilda)

....io l'ho visto solo sul catalogo della Fabarm del 2007, non credo che ora sia ancora in produzione, basta vedere il sito, comunque mi piacque moltissimo. Possiedo un Fabarm euro 3 dal 1999,oltre ad altri automatici, e ne sono contento,..li uso tutti ...ora posso soltanto dirti che se è nuovo..il rapporto qualità/prezzo è buono. Con stima....saluti.

Commenta

• Nikos77
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 1718
        • Grecia

Penso che siccome H38 dovrebbe condividere la meccanica XLR5, quasi sicuramente i problemi meccanici saranno stati risolti...ma vorrei capire come si comportano questi strozzatori più corti che sono di serie, rispetto a quei HP da 82mm...che comunque avevo usato all'epoca sulmio H4 che con quello a 4* non riuscivo a prendere i tordi...ma col 3* feci degli ottimi tiri con abbattimenti puliti...sia a corte distanze che a lugnhe distanze!

Saluti :)
        Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• allodola maschio
          • May 2013
          • 112
          • Firenze
          • Breton

io possiedo xrl da 3 anni e credimi il fucile va molto bene, sia come resa di canna che come meccanica, lo uso esclusivamente per i colombi........so per certo che H38 andava molto bene come resa di canna ma aveva grossi problemi di riarmo, in quanto aveva molti inceppamenti.

Commenta

• marbizzu
            ⭐⭐
            • Jun 2008
            • 944
            • Catanzaro

Un collega ha questo fucile dopo averci sparato oltre 50000 cartucce l'ha dovuto mandare alla FABARM per una revisione generale. é rimasto contento dalla serietà dell'azienda e dal fucile tanto da prendere anche un xlr.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..