Saluti [:-golf]
FABARM H38 - Opinioni a riguardo ?
Comprimi
X
-
FABARM H38 - Opinioni a riguardo ?
Ciao a tutti, siccome da noi ci sarebbe l'offerta di questo fucile per diciamo 800~850 euro, vorrei sapere se lo conoscete e come vi siete trovati? Sarebbe migliore o peggiore rispetto al Fabarm H4? Grazie! [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D] -
l'arma in se l'ho solo imbracciata in armeria perchè un fabarm attira sempre la mia attenzione, sono molto belli nonchè molto rifiniti e le canne pare abbiamo una buona resa generale, ma è la meccanica dei semiauto che non mi convince, sicuramente sbaglio, ma ho forti riserve.Che la passione non prenda mai il posto della ragione -
....io l'ho visto solo sul catalogo della Fabarm del 2007, non credo che ora sia ancora in produzione, basta vedere il sito, comunque mi piacque moltissimo. Possiedo un Fabarm euro 3 dal 1999,oltre ad altri automatici, e ne sono contento,..li uso tutti ...ora posso soltanto dirti che se è nuovo..il rapporto qualità/prezzo è buono. Con stima....saluti.Commenta
-
Penso che siccome H38 dovrebbe condividere la meccanica XLR5, quasi sicuramente i problemi meccanici saranno stati risolti...ma vorrei capire come si comportano questi strozzatori più corti che sono di serie, rispetto a quei HP da 82mm...che comunque avevo usato all'epoca sulmio H4 che con quello a 4* non riuscivo a prendere i tordi...ma col 3* feci degli ottimi tiri con abbattimenti puliti...sia a corte distanze che a lugnhe distanze!
Saluti :)Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
io possiedo xrl da 3 anni e credimi il fucile va molto bene, sia come resa di canna che come meccanica, lo uso esclusivamente per i colombi........so per certo che H38 andava molto bene come resa di canna ma aveva grossi problemi di riarmo, in quanto aveva molti inceppamenti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusBuongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BrizzoCiao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Davide TipoCome da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta