doppietta fatabi
Comprimi
X
-
doppietta fatabi
Ieri ho visto una doppietta fatabi veramente bella mi ha colpito subito vorrei saperne di piu su questo costruttore qualcuno lo conosce ?? il fucile è in ottimo stato pero una cosa stana sono le strozzarure in prima 7/10 e in seconda 9/10 che per un venti mi senbrano soprattutto la seconda trozzata da morire -
Bella bella , ne avevo vista simile da rosi un paio si settimane fa...pero poi ci ho rinunciato ... Per spesa imprevista... Le strozzature mi sembrano normali abbastanza normali ** / * Se fosse stata *** / * sarebbe stato meglio...pero credo puoi sempre farlo andando da un armaiolo...
Ciao :-)
Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando TapatalkCommenta
-
mimmo è quella di rosi l ho vista ieri sera e sta mattina l ho presa è che 9 decimi nel 20 sono tanti sono piu di una stella nn e come nel 12 diciamo che una stella stretta in secnda canne una stella normale in prima canna cmq ora la lascio cosi vediamo come va nn mi va di modificare le canne penso che usero cartucce dispersanti in prima e bior di seconda e va be tanto per le cartucce c'e tempoCommenta
-
Ah ok, era lei, son contento che è finita in mani "Amiche"...[:D][:D]mimmo è quella di rosi l ho vista ieri sera e sta mattina l ho presa è che 9 decimi nel 20 sono tanti sono piu di una stella nn e come nel 12 diciamo che una stella stretta in secnda canne una stella normale in prima canna cmq ora la lascio cosi vediamo come va nn mi va di modificare le canne penso che usero cartucce dispersanti in prima e bior di seconda e va be tanto per le cartucce c'e tempo
comunque, provala cosi, poi magari deciderai il dafarsi...
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
-
da nikeBuongiorno ho acquistato una doppietta hemingway 60 di canna
skeet/cilindrica modificata che vorrei usare per la caccia alla beccaccia,
...-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome sono in possesso di una doppietta a cani esterni cui sono molto affezionato, non perchè fosse di qualche parente (sono il...
-
-
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta